Pov's tia
Oggi sono andato a registrare un video da Giuseppe a Milano quando vedo che,dopo aver registrato il video,ricevo un messaggio di whatsaap da Alysia.
Nel messaggio leggo che lei sicuramente ha fraiteso la foto con Bianca,lei non è la mia ragazza ma mia cugina.... cerco a scrivergli su whatsaap ma niente.È passata 1 settimana e mezza e io non posso più stare senza di lei percio ho deciso che andrò in Puglia a parlarle ma ćè un unico problema... il prossimo volo è fra 1 ora oppure devo aspettare 5 giorni prima di poter andare perciò prendo il biglietto e corro a casa a preparare le valigie.
Arrivato nella città di Alysia vado ad organizzare la sorpresa,passo dalla ferramenta prendo 5 bombolette spray e 1 lensuolo poi vado dal fioraio e prendo un mazzo di rose rosse. Preparo lo striscione con scritto "hai frainteso tutto...scendi che ti spiego e ricorda che ti amo" per poi andare a casa sua.
Pov's Aly
Sento il campanello suonare ma prima di andare ad aprire vedo chi é dalla finestra dalla camera mia ma non vedo niente oltre uno striscione bianco con una scritta che mi fa rimanere a bocca aperta.
Scendo dalle scale,apro la porta e me lo ritrovo davanti... rimango un pò meravigliata e cerco spiegazioni.
Tia: Alysia ti prego... non era la mia ragazza,ma mia cugina io ti amo...
A:davvero?
Tia:si,veramente
A: oddio scusami....
Gli salto addosso e lo bacio per poi salire a casa insieme.
STAI LEGGENDO
TU...? LA MIA VITA |MATTIA RUTA|
Fanfiction"STARE SENZA TE È IMPOSSIBILE... EPPURE PRIMA CI ERO ABITUATA"