Sono passate due settimane e oggi finalmente posso rivederlo,appena svegliata mando in messaggio a Mattia.
A:Buongiorno amoreee,finalmente ci riabbracceremo fra poche ore❤
La sua risposta non tarda ad arrivare....
Amoreee:Giorno anche a te cucciola,si non vedo l'ora che passano queste ore...sembra che non passano maiScendo in cucina,saluto i miei,gli dico che oggi Tia viene in città perciò alle 12 vado da lui,prendo una mela e mangio.Finita la colazione vado a vestirmi e mi metto una maglietta dell'adidas e dei pantaloncini,scendo ed esco di casa e vado a farmi un giro prima di andare in piazza visto che sono le 11 e mezza. Esco e vado a fare un giro nei negozi in giro,entro da zara,h&m,Pandora e poi mi accorgo che é tardi e corro da tia.
Appena arrivo in piazza lo vedo e salto la fila per andargli incontro,si lo so che altre procione mi stanno gridando contro ma non me ne frega mi serve stare nelle sue braccia...
Gli salto addosso piangendo e dopo mi accorgo che anche lui gli stanno scendendo un pò di lacrime e dopo averlo riempito di baci,mi allontano lasciando un pò di spazio alle altre mentre abbraccio gli altri ragazzi.
Dopo che hanno finito l'incontro andiamo al mc, entriamo e anche li incontriamo altre fan,io ordino e loro fanno le foto.Finito di mangiare andiamo a casa mia.Entriamo in camera e lui rimane a bocca aperta.
Tia:woww quante foto mie
A:eh si nei momenti si buio totale mi stampavo le tue foto,aggiungevo delle scritte e le attaccavo al muro...
Tia: ora non ćè ne bisogno puoi chiamarmi quando vuoi pure di notte,per te ci saro sempre
Andre:piccioncini bastaa andiamo a fare skate?
Tutti:siiiiiAndiamo allo skate park e stiamo la fino alle 21 e poi ognuno si divide,i ragazzi vanno in hotel e io e Tia andiamo a casa mia a dormire.
STAI LEGGENDO
TU...? LA MIA VITA |MATTIA RUTA|
Fanfic"STARE SENZA TE È IMPOSSIBILE... EPPURE PRIMA CI ERO ABITUATA"