"CAPITOLO 2"

296 12 0
                                    

Rientrammo in classe e le 14:00 arrivarono presto. Saluto Joseph e aspetto che Grace e David la smettano di slinguazzarsi.
"Grace!!" Urlo "andiamo"
"Ciao amore mio" dice Grace a David
Quanto sono noiosi
"Stasera ricordati di passare da me che ti sei scordata i libri" dice David a Grace, si certo i libri o i preserva... no niente ahahahah.
"Bene, allora ci vediamo alle 16:00" mi viene incontro Joseph
"Si, a più tardi allora" dico nervosa.
Mi saluta e se ne va con David.
"No vabbè tu non sai niente!! Alle 16:00 vado a casa di Joseph e sappi che non sarà l unico pomeriggio che passerò con lui" dico soddisfatta e felicissima.
"Oddiooooo non ci credo!!" Grida Grace abbracciandomi.
"Dai sali sul motore malata" le dico, ho un Husqvarna bellissimo, a Grace non piacciono molto le moto ma per me sono la mia passione e il mio sport! Già, faccio moto cross... Oh cazzo! Io faccio motocross il sabato e la domenica ! E ora come faccio con Joseph?
"Ti sbrighi ad accendere questo aggeggio" mi dice Grace.
"Non è un aggeggio" mi dice con aria di sfida.
"Non sfidarmi Grace" la avviso.
"Sennò che fai ?" Ribatte.
Non le rispondo, accendo il motore e dopo una ventina di metri le grido di tenersi forte e... impennata!
"Che cazzo fai Mar!" Mi dice preoccupata e spaventatissima.
"Mi hai sfidato tu" le dico con aria soddisfatta.
Lei non risponde e la accompagno a casa, ci abbracciamo e vedo che ore sono... cazzo! Sono le 2:30!
Rimetto in moto e vado più veloce del vento.
Ancora devo cucinare, mangiare, lavarmi, vestirmi, truccarmi e poi andare da Joseph!
Arrivo a casa e mi fiondo in camera mia togliendomi scarpe e giubbotto.
Inizio a cucinare un semplice piatto di riso con il tonno. Mangio molto velocemente e... mi arriva un messaggio...

"Compagni Di Stanza"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora