Siamo soli.
Soli nella cabina dell' Hogwarts Express e lui mi fissa.
A questo punto prendo un libro a caso e leggo.
Malfoy che mi fissa è l'ultima cosa che avrei mai desiderato.
Però non è male...i suoi capelli sono così candidi... il suo sguardo così dolce...No.No Hermione no.Non lui. Non Draco Malfoy.
POV'S DRACO
è bellissima.
La Granger è bellissima quando legge.
La Granger è bellissima in qualsiasi cosa che fa...Draco ma ti sei rimbambito?!
Fissavo la Granger da più di 10 minuti , lei a un certo punto alza gli occhi dal libro e mi fissa a sua volta. Sento crescere l' imbarazzo, così abbasso la testa facendo finta di fissare qualcos'altro.
Per Salazar ! Mi sono invaghito della Granger ?! io sono un Malfoy e mai mi abbasserei a questo livello! vero ?...sono anche incerto. Bene. Ho perso la testa per una che odio da anni e che per di più è una sanguemarcio. Bene. Bravo Draco. Veramente ottimo lavoro.
La porta della cabina si apre e rivedo entrare lo Sfregiato e il mio amico Zabini
Harry : Ti avevo detto che a Ginny piaccio solo io !
Zabini : Be si dà il caso che ora emm.... mi piace la Granger ! ecco sì!
Vedo la Granger alzare la testa con gli occhi di uno che ha appena visto un dissennatore.
Vedo anche Potter che tira uno schiaffo bello forte a Zabini. Non reagisco. Sapevo che infondo se lo meritava,anzi quasi quasi gli avrei tirato io quello schiaffo.
Insomma lui e la Granger ? che coppia ridicola , la Granger starebbe bene con Weasley o Potter...adesso che ci penso però non starebbe bene con nessuno. Lei è così intelligente , bella e be irritante. STOP Draco fermati prima che sia troppo tardi ! Dio! mi sono innamorato della Granger ! Devo uscire di quì prima che il mio cervello vada ancora in tilt! .
POV'S Hermione
Vedo Malfoy uscire rosso in volto e un po disorientato.
Sono appena riuscita a fermare Zabini e Harry da una rissa furiosa.
Io e Zabini mai , e poi io amo Ron. Perchè amo lui, vero ? Come faccio anche solo a pensare una domanda simile , certo che lo amo .... ma quegli occhi , quella faccia , quel profumo ,non riesco a togliermelo dalla testa. Adesso basta devo uscire da quì prima che mi metta ancora a pensare a lui. A Draco Malfoy.
STAI LEGGENDO
~Dramione~Mi basti te per essere felice~
Fanfiction"È vero,sei una Sanguemarcio Granger." Mi dice Malfoy con fare spavaldo "Ma sei la MIA Sanguemarcio".