Sono fuori da un paio di minuti, e solo adesso mi accorgo che sono in calzini... cerco nelle tasche per vedere cosa ho dietro, e mi ritrovo un po' di soldi (fortunata eh) ma ho scordato il mio iPhone a casa, caspio!
Mi ritrovo senza rendermene conto in una via non molto affollata ma con un paio di negozi molto carini, mi sembra una cosa premeditata mio dio: soldi+negozi+annabeth senza controlli=shopping pazzo!!
Entro nel negozio più vicino e devo dire che ha delle cose bellissime, potrei viverci dentro... qui dentro trovo una felpa da uomo (obv) a maglie lunghe dei Green DayE una bella maglia a maniche corte di the Big Bang Theory
Inutile dire che adoro <3
Poi, dopo aver sbavato dietro altre maglie fandom, esco e vado in un negozio di... scarpe, finalmente! Mi prendo delle semplici infradito. Entro, in un altro negozio, questo diversamente dagli altri è elegante. Mi prendo un vestito blu, ricoperto di velo corto fino a poco sopra al ginocchio.Guardo l'ora e noto che sono stata via per un ora abbondante e quindi di ritornare a casa, se solo sapessi dove si trova... adesso come cavolo faccio a tornare a casa se non so dove devo andare??
Sto per rimettermi in cammino, per cercare la via di casa quando mi fermo tutto ad un tratto vedendo una cosa a me meravigliosa Caspio! Parrucchiere (la mia faccia ora è 😍)
Senza pensarci entro e mi guardò tutto intorno: questo posto è immenso... mi avvicino al bancone e mi rivolgo alla cassiera -emm... ciao scusa vorrei cambiarmi il colore dei capelli (?)- -okkey sicuro accomodati che ora arrivo subito...*dopo un oretta e mezza circa*
Finito! Finalmente... in Italia ci mettevano di più però; devo dire che mi stanno bene sono tendenti al viola e azzurri (?)E ora che ci penso però ora mi dovrò sorbire al ramanzina di mio fratello, ma ci vuole fare, ormai dovrebbe sapere che sono divergente e non posso essere controllata...
N.b!
Scriverò capitoli corti corti ma pubblicherò più spesso, capito Samanta?!?
YOU ARE READING
Un appartamento da sogno /magcon
Novela JuvenilLa ragazza correva e correva. Stava scappando da quel mostro che era il suo fratellastro; non ci poteva credere: propio lui, che era il suo punto fisso, il suo idolo, come aveva potuto fare così? Lei continuava a correre sotto a quella pioggia legge...