Dopo aver scoperto un oggetto chiamato "Occhio di un cacciatore assetato di sangue", il cacciatore apprende dell'Incubo del Cacciatore, dove i primi cacciatori sono intrappolati e assetati di sangue. Durante il viaggio attraverso Yharnam, il cacciatore incontra il cadavere di uno strano cacciatore e si ritrova intrappolato nell'Incubo del Cacciatore, dove incontra Simon il cacciatore straziato, il quale rivela che l'Incubo serve come una prigione per i cacciatori che hanno ceduto alla propria follia e alla malattia, oltre che nascondere un pericoloso segreto. Il cacciatore si reca alla Cattedrale dell'Incubo, dove incontra e uccide il primo dei vecchi cacciatori al servizio della Chiesa della Cura, Ludwig il Dannato; inoltre, uccide anche il fondatore della Chiesa della Cura, Laurence, il primo vicario, dopo averlo riportato in vita con il suo cranio. Il cacciatore continua verso la Sala della Ricerca, dove Simon spiega che, per poter trovare il segreto dell'Incubo, il giocatore deve raggiungere la torre dell'orologio astrale e uccidere Lady Maria, un altro dei vecchi cacciatori e una degli studenti di Gehrman. Dopo aver combattuto sulla strada i Fallimenti viventi, il cacciatore raggiunge la torre dell'orologio. Dopo aver sconfitto Lady Maria, il cacciatore scopre il segreto che la donna stava proteggendo; un villaggio di pescatori nascosto che era stato portato nell'Incubo, e i suoi abitanti trasformati in mostri grotteschi. Durante l'esplorazione del villaggio, il cacciatore trova Simon ferito mortalmente che prima di morire dà al cacciatore una chiave e il suo arco, e lo supplica di porre fine all'Incubo. Il cacciatore scopre l'origine dell'Incubo; il risultato di una maledizione posta sugli studiosi di Byrgenwerth e sui loro cacciatori che avevano torturato e massacrato gli abitanti del luogo alla ricerca di qualcuno o qualcosa. Il cacciatore verrà continuamente attaccato dall'artefice della morte di Simon, Brador, l'assassino della Chiesa, ma grazie alla sua chiave riuscirà a trovare il vero Brador all'interno di una cella di una prigione e ucciderlo. Il cacciatore raggiunge una spiaggia dove trova il cadavere di una grande creatura che si rivela il Grande Essere noto come Kos, creatore dell'Incubo del Cacciatore. All'improvviso, dal corpo di Kos esce quello che sembra essere la sua progenie, l'"Orfano di Kos". Dopo la sua sconfitta, il fantasma della creatura ritorna al fianco del Grande Essere, e uccidendolo il Cacciatore metterà per sempre fine alla maledizione dell'Incubo del Cacciatore.
STAI LEGGENDO
Bloodborne
ActionYharnam... Città pericolosa detentrice di una cura capace di curare ogni malattia... Un sol'uomo in grado di averla... Il quale ben presto scopre di far parte di un'importante stirpe... di CACCIATORI