Prologo⚔️

103 3 0
                                    

Era la mattina del mio primo giorno dell'ultimo anno del liceo , il mio quinto anno,Dio,finalmente.
Mi sveglio con la sveglia nelle orecchie,chissa' da quanto tempo stara' suonando, perche' si sa che io come al solito non la sento mai.
Essendo come sempre in super-mega ritardo, mi alzo dal letto e corro in bagno.
Dopo una bella doccia , corro in stanza per decidere cosa indossare, opto per un paio di jeans neri con degli strappi alle ginocchia e una maglietta bianca a mezze maniche in pizzo, mentre ai piedi le mie amate Converse nere di pelle,dopo essermi vestita faccio un'altra piccola corsa verso il bagno per truccarmi e a volo riesco a mettermi a malapena un po' di mascara e un rossetto nude, ritorno in camera prendo lo zaino e scendo di corsa giu' in cucina.
Come al solito mi accorgo di essere sola in casa,poiche' mia madre sarà già andata a lavoro, e mio padre,beh,lui e' sempre fuori per lavoro;
Apro la porta e mi precipito fuori,cercando di sbrigarmi per arrivare in orario, mancano 10 minuti al suono della campanella,
"Ok Charlotte puoi farcela" dico a me stessa motivandomi.
Dopo una camminata a passo veloce e un po' di corsa, arrivo giusto in tempo.
Appena varco il cancello della scuola noto in lontananza la mia ancora di salvezza in questa vita, la mia Migliore amica.
"Jennifer"la chiamo; noto che si gira di scatto ed inizia a venirmi incontro correndo;
"Charlotte,amore, mi sei mancata"mi dice abbracciandomi;
"Mi sei mancata anche tu Jenn queste due settimane,ma ora e' meglio se ci avviamo in classe ,è gia suonata"
"Si andiamo se non vogliamo che mrs.Jonson inizi con una delle sue ramanzine già dal primo giorno" mi dice scoppiando a ridere mentre entriamo in classe.
Mrs. Jonson era gia' in classe seduta dietro la scrivania,ma fortunatamente ci lascia prendere posto senza farci nessuna ramanzina.
Prendiamo posto alla seconda fila di banchi, mentre la lezione inizia.
Iniziamo a parlare del piu' e del meno ,fortunatamente nessuna lezione del programma, cosa alquanto strana per una come la signorina Jonson;
Parliamo delle vacanze , dei nostri obbiettivi futuri , dell'esame di quest'anno, e il tempo scorre velocemente, quando ad un tratto sentiamo la porta spalancarsi bruscamente, quasi non veniva giú dal muro, ci giriamo tutti nella direzione della porta.
Certo,chi altro se non lui, il solito imprudente e sfacciato Nathan Evans, il cosiddetto "Figo della scuola", o almeno cosi dicono le ragazze del liceo,cosa mai ci possano trovare di bello in lui non capisco.
"Signorino Nathan iniziamo bene l'anno scolastico, gia' in ritardo dal primo giorno,bene,molto bene, si accomodi e non mi faccia perdere altro tempo" gli rivolge mrs. Jonson
"Si calmi mes. Jonson,ho solo avuto qualche problemino a svegliarmi, ma da come vede alla fine sono qui, bello piu' che mai, ma soprattutto super pronto per la sua meravigliosa lezione"risponde Nathan, ridacchiando e prendendo posto.
"Faccia poco lo spiritoso se non vuole beccarsi una nota già dal primo giorno"
gli dicr mrs. Jonson con un tono autoritario e serio.
Nathan sbuffa ma non proferisce parola;
Dopo quasi due ore di strazio con mrs.Jonson e le sue spiegazioni di latino,finalmente l'intervallo;
Cosi aspetto che tutti escano, e come sempre ne apprifitto di questi 10 minuti di pausa per restarmene da sola in aula per rilassarmi, e catapultarmi in un 'altro mondo, quello della Lettura.
Prendo il mio cellulare dalla tasca,lo sblocco e apro il mio programma preferito per leggere quando sono fuori casa, e non ho con me un libro da leggere.
Wattpad;si proprio Lui.
Un progamma in cui si trovano milioni di storie, di tutti i generi.
Sono intenta a leggere la mia storia,quando all'improvviso si spalanca la porta , giro lo sguardo verso
di essa rimanendo un po' allibita e perplessa.

Spazio Autrice:
Ciaoo demoniiii spero vi piaccia questo prologo.
É solo un inizio😈fatemi sapere se e' di vosyro gradimento.👽

Un Demone,un Angelo e un'Amore abissale.Where stories live. Discover now