Capitolo 1

97 3 0
                                    

Strano,cosa ci fa qui Lui.
E' uno degli amici di Nathan che conosco a malapena; la cosa mi risuona strana,non conosco questo tizio e in quest'aula ci siamo solo noi due e la mia mente viaggia in cosa ci faccia qui...
Decido di continuare la mia lettura,poso gli occhi suol mio cellulare continuando a leggere,facendo finta di nulla,forse si sará dimenticato qualcosa, oppure semplicemente anche a lui piace restare da solo nell'intervallo.
Immersa nella mia lettura un suono mi fa sobbalzare e questo mi porta ad alzare gli occhi dal cellulare,non appena mi accorgo che quel rumore era la chiave che veniva girata nella serratura , inizio ad allarmarmi .
Mi alzo dalla sedia in preda al panico e gli vado in contro.
"Perchè hai chiuso a chiave?" Gli chiedo quando ormai sono ad un passo da lui,il cuore sta per uscirmi dal petto..
"Intendi la porta bellezza?" Mi dice con tono malizioso;
Noto nei suoi occhi un luccichio strano,Dio, la paura mi sta assalendo.
"Si,cos'altro se no?se saresti cosi gentile da aprirla,sai ho un urente bisogno di andare al bagno" dico cercando di mostrarmi sicura di me stessa , magari cambia idea.
Al suono delle mie parole non ricevo risposta verbale , ma Cristian mi da una risposta piu' che concreta,prende le chiavi dalle sue mani e se le infila nella sua parte bassa,ehm.. nei suoi jeans..
"Oh no dolcezza! No che non apro, se vuoi aprire beh sai dove mettere le tue belle manine.." mi dice scoppiando in una risata alquanto malvagia.
Ormai ho capito le sue intenzione, sono stata una sciocca a pensare che magari aveva dimenticato qualcosa, gli uomini sono tutti uguali.
Inizio ad agitarmi, e non sapendo cosa fare inizio ad urlare..
"Aiuto,aiuto, che qualcuno mi aiuti,per piacere,sono qui" urlo in preda al panico e alla disperazione.
Ma come gia' sospettavo , non sento nessun rumore di passi,o solo di gente che parli nei corridoi, questo perche' in questa benedetta scuola durante l'intervallo sono tutti in giardino,alcuni in palestra, chi in biblioteca, e chi.. beh viene beccato in bagno a fare cose sconce.
"Shh,non urlare dolcezza,ti aiuto io se vuoi" mi dice mettendomi una mano sulla bocca, mentre con l'altra scende verso la cerniera dei miei jeans.

Spazio Autrice:
Ciao dolciniii, come state?
Riguardo la storia mhh.. sara' salvata la nostra Charl? Cosa gli succedera' nel prossimamente? Chi la salvera' Nathan? Cosa ne pensate?

Un Demone,un Angelo e un'Amore abissale.Where stories live. Discover now