Mi mancava wattpad e non vedevo l'ora di riutilizarlo e di condividere ancora tutto ciò che mi succede!
Comunque lasciando stare la mia nostalgia ora vi racconto in breve le cose che mi sono successe ... allora:
1)Ho iniziato le superiori e sò che a nessuno fregerá niente ma mi sono iscritta al liceo delle scienze umane
2)Ho tagliato i capelli di un sacco! E voi direte ma chiessene... ma per me è importante quindi ve lo racconto lo stesso ...allora diciamo che mi piacevano ma mi vedevo solo come il riflesso , l'ombra di mia sorella(gemella) , non che fosse una cosa brutta ma mi vedevo come una brutta copia, così un giorno mi é venuto lo schizzo di tagliare e così ho fatto.È stato un po' strano ma ero felicissima di non essere più così uguale a mia sorella . ANCHE SE MI DISPIACE UN PO' PERCHÉ AVEVO DAVVERO I CAPELLI LUNGHISSIMI (più o meno alla fine della schiena) INVECE ADESSO SONO UN PO' PIÙ SU DELLA SPALLA.(ma vabby)
3)Alla fine dopo mille peripezie, con la pioggia,la grandine e l'allagamento delle strade sono andata a vedere IO PRIMA DI TE e ...wow é stato fantastico (tizia che mi piangeva di fianco da mezz'ora apparte)
4)Mi sono appena accorta che tra soli 23 giorni e il mio compleanno!!
E niente adesso metterò altri capitoli alla caso come facevo sempre CIAO!!
STAI LEGGENDO
Io e le mie ossessioni
HumorQuesto libro parla di tutte le mie stranezze (il titolo sembra una puntata di real time)