Eccomi tornata

8 2 0
                                    

Pensavo non sarei mai tornata qui,in questa città,tra queste persone.
Londra è così diversa da qui,li le persone sono molto più gentili e non ti giudicano mai.
Qui invece,nella mia città natale,Manchester,le persone sono veramente stronze,so che non si dovrebbe usare questa parola,e infatti mia madre mi dice sempre"Lacey,non usare certe parole..."
Non mi è mai importato molto della popolarità,e non me ne importa tutt'ora,ma,da quando sono cambiata, mi sento molto più sicura di me.
Diciamo che ho fatto un grande cambiamento rispetto agli anni precedenti,sono dimagrita e inoltre ma sono anche tolta gli occhiali per provare le lenti a contatto.
Arrivo dopo un lungo viaggio in aereo,dato che ho trascorso tutta l'estate con i miei nonni e i miei zii al mare.
Mia madre mi tartassa letteralmente di domande,ed io non faccio in tempo a rispondere a una che subito vengo travolta da altre dieci.
"Com'è andato al mare?Hai conosciuto nuovi amici?Il clima era caldo?Ti sei coperta la sera?Gli zii stanno bene?Come hai mangiato?sicuramente ti sará mancata la mia cucina..."
Mio padre,cha mi ha subito visto un po' scombussolata è prontamente lintervenuto"Ashlyn,cara,forse è meglio che prima Lacey si riposi un po' dato che ha fatto un lungo viaggio..."
"Ahhh si è vero,tesoro,perché non vai a farti una bella doccia e poi metti a posto i bagagli?"
"Si,in effetti credo sia meglio..."

UnbelievableWhere stories live. Discover now