Primo giorno

6 3 0
                                    

La sveglia suona,è così strano doversi rialzare la mattina presto.Decido di ritardarla di dieci minuti.
Biiip biiip.
Uff,e va bene mi alzo,mi alzo.
Appena appoggio i piedi sul pavimento vengo subito travolta dal freddo,così decido di dirigermi verso il bagno per darmi una sistemata e rendermi quantomeno decente.
Decido di lavarmi il viso e di truccarmi,applico solo un po' di fondotinta,correttore,mascara,eye-liner e matita,non mi piace fare niente di troppo elaborato,soprattutto per andare a scuola.
Dopo essermi resa presentabile decido di andare in camera per indossare qualcosa di carino,almeno per il primo giorno.
Opto per una camicetta a quadretti rossi e neri e jeans strappati sulle ginocchia,ovviamente il tutto accompagnato dalle mie superstar,ormai piuttosto rovinate.
Dopodiché mi dirigo verso la cucina per fare colazione,decido di mangiare solo uno yogurt greco alla stracciatella con un bicchiere di succo d'arancia.
"Ciao mamma,io vado!!"
"Ciao tesoro,e buon primo giorno"sento gridare dal salotto.
Accendo il cellulare e guardo l'ora:7:27,sono puntuale.
L'autobus arriva poco dopo,infilo  le cuffie nelle orecchie e salgo,pronta per iniziare un nuovo anno al meglio.
"Hair" delle Little mix riempie il silenzio che mi porto dietro ormai da questa mattina,rendendola ancora migliore.
Arrivo in cortile dove Lexy e Nash mi aspettano.
"Wow Lacey,sei uno schianto!!"
"Grazie Lexy,anche tu"
"Prontoooo,sono invisibile per caso?!"
"Si Nash,anche tu non stai male"risponde sarcastica Lexy.
Oggi Nash indossa un paio di jeans neri e una maglietta bianca.Diciamo che l'ho visto conciato peggio.
"Pronti per un nuovo anno al Melsher?!"chiede Nash.
"Avrei preferito dormire,ma vabbe"risponde Lexy.
Driiiiin.
La campanella.
"Sù,entriamo."esclama Nash.
Ci dirigiamo tutti e tre di malavoglia all'ingresso,verso le nostre aule.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 04, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

UnbelievableWhere stories live. Discover now