10.10.2016
ore 11.00 a.m.Come tutte le mattine ero in metro. Ho scritto alla Yolo Cassi ma non rispondeva :(
Come tutte le mattine ero in autobus, dopo aver accompagnato Iosif. Ho visto la notifica, ma ho ignorato pensando fosse un gruppo.Quindi abbiamo capito che prima mi abbandona per suo fratello vucumpra' , e poi mi ignora.. troia :c
Poi parlando tranquillamente con Angelica davanti scuola, ricevo una chiamata dalla Yolo Shana e rispondo.
Allora io risposi:《Amo'? 'Ndo cazzo stai?》
"Davanti scuola, perché?"E lo chiede pure!
《Mi devi accompagnare dal cineso.》Infatti avevo avuto l'idea di un diario di coppia/trio con la Yolo Vale per conservare idee e testi di canzoni, più foto cesse che ci facciamo a vicenda.
Camminando per strada, tra i vari passanti che mi spintonano andando nella direzione opposta alla mia, mi chiedo dove cazzo stia, dato che aveva detto di essere uscita dalla metro. Svolto il solito angolo alla pizzeria, e finalmente la vedo.Scrivi che ero bellissima, STRONZA.
Shosh. Tocca a me parlare.Andiamo dal cineso e lei cerca un quaderno con coperta rigida. Perché, cazzo? A che le serve?
Al che io le dico: 《Visto che sei tanto intelligente avrai già capito a cosa ci serve.》Si. Vai convinta!
E le rispondo "No .-."
Appunto...
Comunque vedo i quaderni (4 euri, sto ladro..) e alla fine opto per questo. Copertina rigida, colore blu scuro.
Mentre entriamo a scuola, vado in depressione per il compito di matematica...
Io la ignoro completamente [sta troia] e penso che con i 2.50 € che è costato sto quaderno, a farci cosa io boh, ce potevo compra npacco de siga.
A ricreazione poi, si struscia sul mio maglione come se lei non ne indossasse uno.
E nulla, la Carnaru mi sfotte. Sta suonando la campanella e io mi dispero per il compito..
E io la ignoro come al solito.
E io sto in calabria.. :c
C'è la mia voglia di vivere che si suicida e lei mi ignora..
Yolo Vale sei sempre nei nostri cuori!
Comunque io ho finito e tra 3 ore esco dal carcere. Bella 😘
Ciae :3Angolo Yolo Shana~
Ho finito il compito in classe e già mi preparo al primo 4 dell'anno.
3 esercizi, 1 e mezzo fatti, che meraviglia.Morirò..
~ShanaAh, no aspe, non ho finito.
Tra un po interroga pedagogia.. ho studiato ma ogni volta mi assale l'ansia e la paura di scordarmi tutto una volta di fronte alla prof. [Ma solo a me non me viene mai l'ansia? Fateme capi]***
N/A
Spero vi piaccia, voglio sentire i vostri pareri e mi piacerebbe vedere qualche commento.In questo diario c'è molta ironia, ma anche realtà di tutti i giorni. In effetti, nell'ultimo periodo mi ritrovo a parlare da sola, perché Cassiana pensa ad altro.
Cosa occupa i tuoi pensieri?
Con tanto tanto affetto
~Nina
STAI LEGGENDO
Caro Diario
HumorAvete mai pensato di scrivere un diario di coppia con il/la vostro/a fidanzato/a ? Beh, questa è una specie di diario di coppia, con la differenza che siamo un trio. Un trio inseparabile aggiungerei, perché nonostante la distanza siamo ancora qui, i...