Quando Draco E Hermione Scoprirono Delle Fanfiction Su Di Loro

11 1 3
                                    

Draco e Hermione se ne stavano ognuno nelle proprie sale comuni delle proprie case. Hermione leggeva come una asociale, invece Draco se ne stava li a farsi i selfie in mille pose tanto rimane sempre sexy. Un grande frastuono rimbombo nelle sale comuni di ognuna delle casate, sia Severus che Minerva erano entrati nella propria sala comune.
- Hermiooonnneeee -  gridò Minerva. Hermione se ne stava li bella seduta manco se scoppiava una battaglia contro zio Voldy.
- Hermiooonnneeee- gridarono all'unisono tutti i tutti i Grifondoro. E lei che se ne stava li a leggere.
- Hermione Granger se non viene subito qui le brucio la saga di Shadowhunter -  la minacciò Minerva.
- Nuuuuuuuuuu -  Andò subito nella grande sala dove l'aspettavano pure i Serpeverde con la bocca aperto peggio di quando vedi George Cloney.
- Hermione -  lo sguardo severo di Severus guardò Hermione.
- Allora siamo qui tutti riuniti per farvi leggere una cosa che riguarda la signorina Granger e il signorino (oddio non si può sentire 😂) Malfoy-
- Per MERLINO cosa succede?! - dissero all'unisono Hermione e Draco.
Minerva li fece avvicinare ad uno schermo babbano. Nello schermi c'era il sito internet Wattpad (faccio pubblicità) diverse utenti scrivevano di una certa Dramione.
- Abbiamo fatto delle ricerche su antichi libri è abbiamo trovato la soluzione-
- Voi due siete destinati a stare insieme-
- WTF?! - Hermione sviene Draco torna a farsi i selfie sexy.

Questa è la prima storia a breve arriverà quella di Anna. E buonanotte Palermo (Napoli per Anna 😌)

Storie Random di due sister Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora