~

155 10 14
                                    

Ronnie sbatté l'altro sul portone di casa propria, attaccandosi successivamente alle sue labbra.

Come fossero finiti in quella situazione non lo ricordava minimamente, e sinceramente, neanche gliene fregava molto.

Scese con le labbra sul collo del minore, mordendolo e succhiandolo;
Andy emette a quel contatto, andando a tirare i capelli con forza i capelli del maggiore.

"Ron..."

Gemette più forte il suo nome quando il maggiore gli andò a stringere il sedere con forza.

"Salta piccolo"

Gli rispose solamente facendogli allacciare le gambe al suo bacino.

Lo tenne forte per le cosce e lo portò al piano di sopra, salendo a tentoni le scale.

Una volta arrivati  alla camera da letto, lo scaraventò con poca delicatezza su quest'ultimo per poi salirgli a cavalcioni e denunarlo per prima cosa della maglia, facendo poi la stessa cosa con la propria, lasciando entrambi a letto scoperto.

Attaccò le labbra al suo collo, depositandovi alternativamente baci e morsi sino ad arrivare sul suo bacino, dove vi lasciò delle macchie violacee tra i sospiri del minore.

Fece per togliergli anche i pantaloni ma l'altro ribaltò la situazione e si mise a cavalcioni su di lui, andando a slacciargli i pantaloni, i quali andò a tirargli giù insieme ai boxer lasciandoli via.

Alla visuale del membro eccitato dell'altro si leccò le labbra, per poi divaricargli le gambe ed infilarvi la testa fra di esse, andando a prendere tra le labbra la sua erezione.

Cominciò con il leccare  leggermente la cappella, per poi andare sempre più   fino a prendere tutta l'erezione in bocca, che prese a succhiare con foga, aiutandosi con la mano dove non arrivava.

Ronnie nel frattempo era una marea di gemiti, dire che stava godendo per quel pompino era  dire poco, tanto che, preso dalla foga, lo prese per i capelli e cominciò a dettare lui il ritmo, scopando senza pietà la bocca del minore.

Quando però sentì di star per venire, si stacco staccò dal minore e ribaltò la situazione, andando stavolta lui a togliere pantaloni e biancheria del minore e lasciandoli via.

Lo fece poi girare a pancia sotto ed alzare le ginocchia, facendolo mettere  a quattro zampe davanti a lui.

Non diede tempo a l'altro di esalare neanche una parola che entrò in lui con una spinta secca, spingendo forte al suo interno sin da subito.

Più il minore gemeva, più lui aumentava la velocità e la forza delle sue spinte, facendogli inarcare la schiena dal troppo piacere.

Quando trovò il suo punto andò a spingersi di impegno lì, ma proprio nel momento in cui sembrava che l' amplesso stesse per finire, Andy riuscì ad invertire le posizioni e si imparlò sul cazzo del maggiore, prendendo a saltellare su di esso e greffiandogli il petto in preda alla foga del piacere.

Venne poco dopo riversandosi sul petto del maggiore, seguito poco dopo dall'altro che lo seguì al suo interno.

Si accasciarono uno sopra l'altro e ripresero fiato, fino a regolarizzare i loro respiri.

Si guardarono negli occhi, per poi connettere le loro labbra in un bacio famelico, il quale diede il via ad un'altra sessione di sesso.

Okk, so che questa cosa fa decisamente molto schifo, ma almeno volevo provare a fare qualcosa per quella troiaccia di punkemon_ dato che oggi è il suo compleanno  e voleva una Rondy smut e niente, Buon Compleanno cara, spero che ti piaccia.💖

Rondy OS  (dedicated to Punkemon_)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora