Si...è vero. Vasco è sempre in quel posto lì. Nel cuore! Ma io... non capisco! Conosco gente che non conosce proprio Vasco Rossi. E io glielo faccio conoscere. Ma, cari lettori...come fate a non conoscere Vasco! Ma...non so...chi non lo conosce vuol dire che vive su Marte!???
Guai...fin in tenera età. Appena insultavano il Blasco, per me era guerra! Tutt'ora lo è! Dimmi di tutto ma non insultarmi Vasco,o sarai un uomo morto!
È sempre pronto a portarti su un altro pianeta per divertirti.
Ascoltarlo è volare. E volare è sognare. Quindi lui è un sogno che vive e che ci dona sempre la stessa cosa, da ben 40 anni: l'orgoglio di essere italiani. La mia nazionalità è italiana e ne sono felicissima perché Vasco è ITALIANO!!!!
Ho sempre l'estrema necessità di ascoltarlo. Ogni secondo. Ogni minuto. Ogni ora. Sempre.
NON SAPPIAMO COSA FARE! ASCOLTIAMO VASCO!
Apri Facebook > ti annoi
Apri Twitter > ti annoi
Apri un libro > ti annoi
Apri il frigo > ti annoi
Ascolti Vasco > vedrai che non ti annoi più!!!
Consigli:
1.Ascoltare Vasco con gli amici è molto bello!! Fatelo!!
2. Se venite criticati perché lo ascoltate, difendetevi col corpo e l'anima.
3. Mettetelo come sfondo nel vostro smartphone.
4. Andate almeno, ad un suo live KOM.
5. E RICORDATE!!! VASCO È IL NUMERO UNO DEI NUMERI UNO!!!
STAI LEGGENDO
Vasco! Un mondo dove chi non entra è un coglione
RandomVasco è la vita! Vasco è il cuore del mondo. Lui è il motore della mia macchina. È il nucleo della musica. È il numero uno. Amatelo sempre. Non mollatelo mai!