NOTE DI SERVIZIO

392 41 13
                                    

Raga ci sono alcune cose che mi preme spiegare perché anche se questa è una fan FICTION, è ambientata in un universo realistico, ed è importante per me che non passi un messaggio sbagliato.

Allora piccola nota SULLA LINGERIE.

Parlando con l'autrice di You wanna Play? Camilla1265
Che ha inserito anche lei la lingerie, lei ha detto che fin dall'inizio giustamente ha immaginato Genn in quelle vesti per via delle sue perfette gambe da insetto stecco.

furandboots pensa che siano più gambe da coccinella o da farfalla, io ci vedo poca differenza.
Sta di fatto che il fisico perfettamente magro e leggero di Genn si presta perfettamente a questo e NON VENITEMI A DIRE DI NO.

La questione della lingerie, così come qualsiasi cosa in ambito sessuale, giocattoli, BDSM, qualunque cosa, è una questione prettamente di gusti personali.

Nella storia Genn si riscopre amante di questo dopo che gli è stato proposto.
Se ci pensate l'intimo femminile, non si distanzia molto da quello maschile se non per la comodità, la distinzione dei generi nell'abito è una costruzione sociale.

A Genn piace quel tipo di stoffa, di cuciture di lavorazione che non trova in quello maschile e qualche volta lo indossa, STOP.
Nella storia non c'è niente di sessuale descritto, non c'è smut e quindi mi sembrava stupido avvertire al riguardo.

In più, GUARDATE QUANTO SONO BELLE, VI IMMAGINATE GENN COSÌ, IO SI E MUOIO

In più, GUARDATE QUANTO SONO BELLE, VI IMMAGINATE GENN COSÌ, IO SI E MUOIO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Regali di Alex ⬆️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Regali di Alex ⬆️

Regali di Alex ⬆️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Look di Genn a fine capitolo ⬆️(Tutto da annabrides su Etsy)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Look di Genn a fine capitolo ⬆️
(Tutto da annabrides su Etsy)

Allora.

thekeyoffailure mi ha scritto dicendo che non mi avrebbe mai perdonata se avessi romanticizzato una violenza sessuale.

QUESTA COSA NON LA FARÒ MAI, perché è una cosa odiosa e non fa parte di me né dei miei Gennex.

Alex non gli alza un dito durante tutta la permanenza di Genn, ricordiamo QUASI UN ANNO, per questo Genn comincia a sviluppare la Sindrome.
Mi sono informata a lungo su questa condizione e ho inserito tutti i punti che maggiormente accomunavano le vittime: il fatto che sembra che il rapitore qualsiasi cosa faccia la faccia per il loro bene, perfino la violenza, pensano di meritarla perché non si sono comportarti come il rapitore desiderava.

Il fatto di vivere soli sperduti lontano da altri, il bisogno di contatto umano PER ENTRAMBI e ricordo che c'è stata fin dal principio attrazione.
Se vi sembra che sia G che A si comportino al di fuori del normale non solo è per quello, per l'estrema solitudine che nutrono entrambi, ma anche perché le persone in situazioni di estremo stress e ansia non reagiscono nella maniera più consona o che ci si aspetterebbe.
Magari noi abbiamo delle persone che ci aspettano e che ci vogliono bene, e avremmo provato più volte a scappare nonostante i rischi.

Perché io ci ho pensato tantissimo ma alla fine dopo il primo periodo di rifiuto totale Genn dice:
Perché scappare se Alex è così buono? Scappare per andare dove, come,
DA CHI sopratutto???

C'è da dire che anche che persone sono generalmente adattive preferiscono adattarsi alla situazione piuttosto che provare a cambiarla.

Genn è terribilmente solo.
Terribilmente.
Soffre di attacchi di rabbia ingiustificati o esagerati, che lo portano a scegliere di allontanarsi da tutti coloro che provano ad avvicinarsi, vedendo in loro falsità ed egoismo non sempre veritiero.
Alex lo sa prendere e Genn si calma.

Non so se avete notato ma G comincia a soffrire di una lieve depressione durante la sua permanenza.

Dorme spesso, anche giornate intere e perde la cognizione del tempo.
Questa è un'altra caratteristica che accomuna le persone rapite.

Dipende totalmente da Alex, fisicamente e mentalmente, ma Alex non se ne approfitta mai di questa posizione di potere.

Anche quando nell'ultima scena, dopo 1 anno di lontananza fisica e 7 anni di lontananza a livello sessuale, Alex si butta letteralmente su di Genn, appena G gli chiede di fermarsi lui lo fa subito anche se non è più nella posizione di comando di prima.
La violenza nel mio mondo NON ESISTE. Non è contemplata.

Riguardo Alex.
Lui ha questi sogni ossessivi che lo hanno portato a compiere un gesto terribile come questo nella speranza di calmare la sua mente.

Si rende presto conto che i Genn nella sua testa (I'M SO HAPPY, 'CAUSE TODAY I FOUND MY FRIENDS THEY'RE IN MY HEAD) sono molto diversi da quello vero che è problematico e confuso ma decide che gli va bene anche così perché neanche lui è l'emblema della sanità mentale.

Stessa cosa per Genn.
Quando Alex gli fa notare che anche lui non sta tanto bene (di nuovo Lithium grande ispirazione) lui si rende conto di questo suo lato spaventandosene anche.

ALLORA,
Passano quasi un anno insieme, da soli, due persone problematiche ma estremamente SOLE AL MONDO.
Finiscono per innamorarsi accettando anche i rispettivi disturbi.

Mi spiace HO CERCATO DI ESSERE REALISTICA IL PIÙ POSSIBILE, ma probabilmente non sono riuscita non so ditemi voi 😭

Detto questo ringrazio nel particolare ancora sstfhcjse, furandboots, thekeyoffailure IsabellaHeathcliff silencealoud e tutto l'USG.

Mi spiace per voi ma non sarà l'ultima di #GennInLingerie

Black SunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora