Campeggio tra Juventus e Roma

563 62 21
                                    

Un giorno i giocatori della Juventus e della Roma , con i loro allenatori, organizzano di partire per un campeggio.
Non chiedete il motivo.
Ma quello che doveva essere una normale "gita" degenera completamente...
Dybala inizia a litigare con El Shaarawy, incolpandolo di aver rubato la "sua" dab con Pogba.
Quindi lo insegue con un paio di forbici minacciandolo di targliarli i capelli.
Buffon e Szcsesny decidono di imparare il croato, perciò si fanno aiutare da Mandžukic e Pjaca. Qui si scopre che Buffon non ha molto talento per le lingue stranierie...chissà, forse sarà stato influenzato da un certo Andonio Gonde. Noi non lo sapremo mai.
Pjanic e Benatia ritrovano i loro vecchi compagni, e sclerano nella loro lingua segreta.
Totti e Chiellini fanno insieme 1264 musically, senza pubblicarne nemmeno uno.
Dal nulla spunta Dani Alves che ruba il telefono di Totti aggregandosi dietro Dybala e El Shaarawy, che intanto corrono attorno ad un albero.
Evra va in giro gridando "I LOVE THIS GAME", Perotti (che è mestruato) si altera e gli rompe il crociato.
*A Florenzi non piace questo elemento*
Salah, Cuadrado e Alex Sandro ricevono della bamba dalle talpe del luogo,creando con loro un accordo segreto. Le talpe, con gli ormoni a mille, chiedono in cambio Marchisio.
Marchisio piace a tutti, questo si sa.
Khedira intanto nuota nel lago, lui che non ha nemmeno bisogno della cuffia...
Intanto, Spalletti e Allegri guardano i video degli Autogol, ridendo a crepapelle. Puttana Maialaa!
Dzeko spera solo di poter tornare a casa il primo possibile.

Il mondo del calcio visto dalle ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora