Gli scleri di mia madre

455 37 22
                                    

Ormai il nostro amato Claudio Marchisio ha conquistato il mondo della pubblicità. Sul serio, è OVUNQUE (non che la cosa ci dispiaccia!)
È successo che qualche giorno fa ho trovato mia madre davanti la tv a sclerare, per una pubblicità in cui appariva Claudio, dicendo "Madò quant'è bono!"
.
.
.
Io sono rimasta scandalizzata, ma non tanto per ciò che ha detto. Mia madre ha sempre avuto una cotta colossale per Nedved ,ed apparte per lui, non l'avevo mai sentita sclerare per un altro calciatore.
Quindi ogni volta che compare Marchisio in tv sclera come una vera e propria fangirl!

Claudio ha questo potere!
Mia madre invece è una grande tifosa della Roma, ma non ha una cotta pazzesca per un giocatore in particolare.

Non ricordo quando hanno fatto vedere in tv un' intervista a Baggio, fatta qualche giorno fa.
Mia madre ha iniziato a strillare "Robertoooo!" per tutta casa...

Credo proprio di aver capito da chi ho ripreso ;)

E le vostre mamme sclerano riguardo qualche calciatore?
Fatecelo sapere nei commenti.

Come vi è sembrato il capitolo sul campeggio?🙈

Tra domenica e lunedì pubblicheremo un avviso, e per il prossimo capitolo vi diamo due indizi : Papu Gomez e Petagna.
Si è già capito tutto ma okay😂

Alla prossima💜
Julia&Giulia⚽

Il mondo del calcio visto dalle ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora