-Fornitemi tutte le informazioni che trovate su Jack Napier Moon.- ordino.
Okkay, okkay! Ora vi spiego!
Bhe, può darsi che io sia una delle persone più spietate del mondo... Bhe, e sono anche carina.
E chi, pur di morire, non mi farebbe da "cittadino"?
Il mio popolo è composto da più maschi, sono molto agili.Uscii dalla sala del trono e andai nel mio studio per guardare i fascicoli sulla nascita di mia sorella.
Harleen Frances Quinzell (Moon)...
Sorella di Clarissa Moon...data di nascita anni, divenuta pazza per colpa del Joker...
Niente di interessante.Arrabbiata prendo di mira una guardia, e urlo
-Trovatemi subito quei documenti!- la guardia scatta subito.
-Voglio scoprire la verità!- sbuffo.Sono passate settimane, ma finalmente mi hanno portato il fascicolo su Jack.
Padre: Fabio Moon
Madre: Serena Riguel
Fratelli: nessuno
Sorelle: Clarissa Moon (Minore) Harleen Frances Quinzell (Media)Ora posso rovinare una bella coppia!!!
-Trovate Joker e Harley Quinn, e portateli da me, non ci saranno problemi.- dico ad una guardia, per poi andare a mettere il fascicolo insieme a quelli di mio fratello.
Joker's POV
Accidenti a lei... mi ha fregato qualche uomo, circa una ventina. Ma dove sarà ora.
-J- alzo lo sguardo dalla porta del mio Street club.
-La stiamo cercando, ma si è nascosta molto bene, Moon...-
-La tua regina... Non la si può chiamare per nome- lo interrompo.
-La regina si è nascosta molto bene.- si corregge
-Continuate le ricerche allora!- esclamo sorridendo, per poi ridere.
-Cosa pensavi di fare?- chiedo
Non risponde. Prendo una pistola, e gli faccio alzare la testa poggiando la canna sotto il mento.
-I...io...-
-Vedi di muoverti a trovarla- sussurro, tornando serio, e sparando.
Tornai in macchina, ma mentre sfrecciavo tra le strade della città, mi appare Harleen, in moto.
Mi copro la faccia per non vederla, poi sentii la sua moto avanzare, allora rimettei la mano sul volante, ma davanti a me Harleen gira la moto, e aspetta che si fermi, per poi scendere e aspettarmi. Freno di schianto, davanti a lei.
-Tu...- sorrido.
-Portami con te. Portami con te!- urla sbattendo le mani sul cofano della macchina. Scendo dalla macchina.
-Tu non puoi dirmi che tu non mi ami, non puoi dirmi che non ci tieni a me altrimenti non mi avresti soccorsa mentre cercavi di far evadere Moon, e ti dico che anche io ti amo.-
-Okay, okay, okay, camlati, tutto questo stress non ti fa bene, ma essere... tornare, nel tuo caso, a fare i criminali non è semplice... e poi ho già scelto chi voglio al mio fianco...- un camion ci suona dietro, poi scende il tipo allora prende la pistola e gli spara.
-Ti prometto che non ti abbiandonerò più, che ti amerò più di come ti amava Moon, ti prometto che sarò mille volte meglio!- esclama pregandomi.
-Cosa prometti? Cosa prometti?- chiedo facendo finta di non averla sentita.
-Ti ho già spiegato chi voglio al mio fianco. Quindi io ora tornero alle mie ricerche, e tu, dottoressa, tornerai alla suicide squad.- le dico girandole attorno.
-Joki...- non dice niente che due guardie ci coprono la bocca. Con la code dell'occhio, vedo che una è Danil, una mia vecchia guardia.
Moon.-Li abbiamo trovati- mi annuncia Bobby, la mia guardia preferita.
-Perfetto! Portali alla sala del trono!- esclamo dandogli un bacio sulla guancia.
Joker e Harley sono inginocchiati con mani e piedi legati.
-Guarda guarda chi si rivede- sorride Joki.
-Vi piace la mia dimora?- sorrido
-Jack?- mi rivolgo a Joki.
-Ha... hai sbagliato nome.-
-Non credo proprio. Il tuo nome non è Jack Napier Moon, fratellone?-
Mi avvicino a lui, e mi inginocchio per essere alla sua stessa altezza, mentre nostra sorella ci guarda.
-Mi avevi riconosciuta subito.- dico appoggiando una mano sul suo viso. Mille dei suoi ricordi mi invasero la mente.
STAI LEGGENDO
You Are Not My Boss [IN REVISIONE]
FanfictionMoon aveva accennato di un fratello, un po' di tempo fa. E casualmente ha anche una sorella! I suoi genitori sono morti... ma lei non si arrende mai! Moon, è tornata, più forte di prima. Ed è sempre pronta ad uccidere le persone, da dentro... o da f...