PRIMA DI LEGGERE: mettete il vostro nome al posto della X
X: Ehy piccola come stai?
X: male mi sei mancato
X: allora rimedio subito.
La prende per i fianchi mentre biacia lentamente ogni singola parte del viso con una delicatezza che solo lui puó avere mentre la povera ragazza divenne rossa in viso.
X: sei carina quando arrossisci, lo sai sembri un pomodoro! Okay ora mi è venuta fame cosa si mangia?
X: Ahhh sei il solito! Eri così dolce!!!
Ma dal canto suo sapeva che si sarebbe sentita a disagio se avesse continuato con i baci e carezze finendo in situazioni che di dolce non avevano proprio niente . I loro occhi e i loro corpi bruciavano di passione ma quello purtroppo non era il momento,non si sentiva pronta e il ragazzo dal cuore d'oro lo aveva capito benissimo, lasciandole spazio, aspettando il momento giusto.X:Non lo so devo ancora preparare!
X: Sai cosa si fa?
X:Cosa?
X: Si mangia fuori!!!!
*****
Durante il tragitto
Lui la prende per mano , un gesto dolce che puó sembrare stupido ma pieno di significato ma soprattutto un gesto fatto per marcare il territorio ;)Lui le scatta qualche foto buffa per poi mostrarle ai suoi futuri 300 figli e dire che la mamma è la piu bella anche quando è buffa
la fa divertire con la sua goffaggine un pó per farla sorridere e 80% perché è la goffaggine in persona.
la bacia come solo lui sa fare solo per farla arrossire e dire che tu gli stai rubando il cuore
E infine ti porterebbe a mangiare
Ma non è finita perché mentre state mangiando lui inizia a fare tutti i suoi commenti perversi (sul cibo) e tu mentre cerchi di non morire i lui gentilmente ti fa notare che sei rossa in viso chiedendoti il perché e tu con il tuo fare cosí delicato alzi il ditino medio.
Poi ,tutto ad un tratto ,lui si fa serio e con la sua voce angelica ti canta una canzone (davanti a tutti) che ti lascia senza fiato letteralmente ,smettendo di respirare da quando si è alzato fino alla dine, e per finire la serata in regalo ti da un bacio poco casto e ti sussurra" happy birthday my sweet devil "e dopo tutto questo finalmente ti tiri su di morale sapendo che si era ricordato del tuo compleanno e ti rendi conto che non solo lo ami ma di piú e mentre la tua mente sta pensando e facendo i mille film mentali ,lui ti trascina e ti sussurra nell orecchio " sei pronta a tornare a casa my sexy angel? Ci aspetta una serata molto movimentata... "
★★★ tutto alla vostra immaginazione
Da quella notte il tuo corpo, la tua anima e il tuo cuore appartengono a quel ragazzo dolce e perverso sapendo che non smetterai mai di amarlo.
FINE
Palesemente avete capito chi sia il ragazzo X o meglio The X men- riferimento ai BTS . Cmq no? scrivete e rispondo.
Scusate se ho fatto 20mila errori -_-!
essere perversi con il cibo significa ........questo . -_-!