epilogue

51 3 0
                                    

8 agosto 2015

i suoi piedi nudi percorrevano silenziosamente il pavimento di legno che portava all'open-space tra la cucina e il salotto.

luke non vide ne sentì nulla su calum da sei giorni ormai, e la cosa lo stava facendo impazzire.

dopo essersi preparato una ciotola di cereali, tento di elaborare le informazioni che news channel gli stava fornendo, nonostante fosse troppo presto per lui e non avesse ancora smaltito completamente la sbornia della sera precedente.

appena la sua testa finalmente elaborò ciò che aveva appena sentito, fece cadere la ciotola: si ruppe in mille pezzetti aguzzi e irregolari, proprio come aveva appena fatto il suo cuore.

---

Ultime notizie! la presunta ragazza morta Valentina Roberts è stata avvistata entrare in casa, solo per uscire e riferire un suicidio alla polizia un momento più tardi. Anche se il corpo non è ancora stato rimosso dalla scena, è stato identificato come quello di Calum Hood, residente locale e intimo amico di Valentina. La polizia ha detto che è stata un'overdose ad ucciderlo ma non è ancora stato verificato dai medici. Restat-

---

{3 anni più tardi}

luke pensa ancora a calum e alla sua morte e a valentina.

non ricorda bene chi abbia spento la tv quella mattina, o chi lo abbia aiutato a ritornare a letto.

in realtà, non ricorda nulla di ciò che gli è successo gli anni dopo la morte di calum.

l'unica cosa che sa per certo è che valentina e calum se ne sono andati entrambi. e anche se rappresentano due differenti forme di assenze, il loro reciproco affetto si è rotto come succede alle persone insensibili.

-

aw è finita. è triste la fine, but mi sono affezionata alla storia so è più triste sapere che ho finito di tradurla lmao.

error :: c.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora