Capter 3

18 4 0
                                    

L'ora di matematica fu un po' noiosa. Io e i miei compagni conoscemmo la nostra professoressa di matematica e scienze, e non che lei fosse noiosa, anzi era anche brava, ma quel giorno era il giorno delle presentazioni.Quindi non facemmo niente.
L'unica cosa che mi interessó durante la lezione fu il compagno che mi aveva parlato.
Chi era costui? Saremmo diventati amici?
Ma per tutta la lezione fui distratto anche da lei! Era fantastica. Ne ero innamorato pazzo. Era praticamente fantastica. Anche se poi pensai:
"Come farei mai a conquistarla.Ma mi sono visto!? Faccio schifo!
Oltre questo non mi accorsi che la campanella avesse suonato. La professoressa stava andando via. Aveva scritto i compiti alla lavagna.
Beh, anche il primo giorno ci danno i compiti?!"
Poi arrivò lui: IL BIDELLO.
Con il cancellino spazzó via le parole scritte nella lavagna. Ero fregato. Avevo due possibilità.
O chiedere ad un compagno i compiti, ma non lo avrei fatto perché sarei stato troppo timido; o non fare i compiti. Ad un certo punto pensai alla seconda. Però mi accorsi che se avrei iniziato a fare così non avrei neanche passato un mese nella scuola.
Quindi mi toccó la prima. Ma poi arrivò il mio salvatore. Lui. Colui che mi aveva parlato.

"Bisogna fare gli esercizi delle pagine 3-4-5. Non c'è di che!
Pensai che mi avesse letto nel pensiero, ma capii che non fosse possibile.

"Grazie."
"Tito, ma penso che tu mi conosca già!"
"Ah ok!"
"Umberto, giusto?"
"Sì, bravo"
"Ti posso fare una domanda?"
"Sì,dì pure"
"Ma ti piace Sara?"
"Chi?"
Ero completamente rosso dalla vergogna.
"La ragazza mora laggiù!"
E mi indicó la ragazza fantastica.
"No, ma che!"
"A va be, perché è mia cugina!"
"Vero?"
"Sì, ma non mi parla mai..."
"Ah ok..."
"Comunque, che cose ti piacciono?"
"Non saprei"
"Dai qualcosina!"
"A te?"
"Beh io sono un amante di Harry Potter e..."
"VERO!"
Non mi accorsi che urlai!
"Abbassa la voce!"
"Scusa"
"Va ve, ho capito che ami Potter come me!"
"Ok"
E ci mettemmo a ridere!
Lui era simpaticissimo, l'amico ideale,una persona fidata, una persona gentile.
Era fantastico!
Per nostra sfortuna ,però, arrivò il professore di Inglese e dovemmo lasciarci.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lei...❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora