Dopo il mio sfogo con Riley mi misi a preparare il pranzo.
Misi l'acqua della pasta bollire e aspettai...
Intanto vidi una piccola pulce incamminarsi verso di me assonnata'Mamma ho fatto un butto sogno'
La presi in braccio e la cullai sul mio petto
'Cos'hai sognato di brutto tesoro?'
Le dissi io
'Che mi portavano via da te, da i miei fratellini e da zio Laley''Questo non succederà mai te lo prometto, starai con noi per sempre. Okay?
'Okay' rispose lei tirando su con il naso.
Avevo come un presentimento strano. Come se starebbe per succedere qualcosa di terribile.
Un presentimento che continua da giorni.
Scacciai questi stupidi pensieri e buttai la pasta nella pentola, aspettai che si cuocesse intanto mandai Riley al supermercato a prendere il ragù.In salone la mia piccola stava giocando con le costruzioni di Hello Kitty..
Quanto la amo.
Ritornai in cucina e preparai la tavola..'Lilyana ti va di preparare la tavola con mamma?'
'Si' rispose lei correndo verso di me..
Dopo quindici minuti riuscimmo ad apparecchiare sta benedetta tavola...
Intanto Riley arrivò e condì la pasta con il ragù.
Ne misi un po' nel piattino rigorosamente di Hello Kitty per mia figlia.
È una porzione più abbondante per me e mio fratello.
Mangiammo tutti insieme poi suonarono alla porta.
Andai ad aprire e mi trovai di fronte una donna ben vestita sulla quarantina con delle cartelle in mano.'Buongiorno sono Abigail Crawford, assistente sociale' disse stringendomi la mano e mostrandomi il cartellino 'pinzato' sulla maglia. Dietro di lei c'era una donna più giovane, l'opposto di lei.
'Lei è la madre di Lilyana, la signora Amelia Davis'
Queste 10 parole mi trafissero tutta. Un senso di rabbia mi pervase tutta come poteva una donna abbandonare sua figlia per poi riandarla a cercare.
Ma come hanno trovato il mio indirizzo, è tutto troppo strano.
Lilyana alla vista della 'madre' si nascose dietro le mie gambe.Amelia vide sua figlia e fece un passo avanti ma la mia piccola ne fece uno indietro
'Mama mi pendi in baccio? mi chiese spaventata
'Certo' risposi io cercando di sorriderle
'Ciao Lilyana' disse la signora Devis accarezzando la guanciotta di mia figlia
'Dobbiamo parlare di tante cose' disse la signora Crawford entrando in casa mia.
SPAZIO AUTRICE
Hei ragazze❤️️
Come state?
Scusate questa lunga assenza ma è stato un mese difficile tra verifiche, interrogazioni e cose varie.
Ma ora eccomi...
Cosa vorrà la madre di Lilyana, questa Amanda Devis?
SUSPENCE
Al prossimo capitolo😂❤️
Baci
L.R.I.L
STAI LEGGENDO
Scapperemo Da Lui ||H.S||
FanfictionTRATTO DALLA STORIA Eravamo seduti sul divano, io tremavo e sudavo freddo... Questa notizia ci avrebbe cambiato la vita in meglio, credo. 'Harry io...' 'Dimmi piccola' mi disse accarezzandomi il viso 'Sono incinta' 'Tu cosa?' 'Sono incinta' Mi tirò...