We On:
"Quando tu rappi d'amore e d'affetto, io rappo di grandi cose."
"Bambini perplessi che dicono di odiare l'occupato mondo del k-pop."
"Guarda attentamente, sono io il professionista. Geloso eh?"
"Sì, voglio essere l'unico. Non il numero uno, ma il solo."
"Qualunque cosa dicano, io sono qui per la mia musica. Qualsiasi cosa i miei haters dicano, io sono vero per la mia musica."
"Voi ragazzi vedete soltanto ciò che volete vedere."
"Percorrerò il sentiero del successo mentre tu mi guarderai dall'alto in basso."
"Quelle bambole, piene di complessi di inferiorità, parlano dei miei occhiali da sole, della mia acconciatura e del mio nome.
È una commedia deprimente di perdenti reali.""Io non conosco te e tu non conosci me, quindi taci per favore.
Non preoccuparti per me, sono meglio di te e continuerò ad esserlo."Born Singer
"Posso resistere alle difficoltà perché i miei fan guardano. Perché, anche se il mio corpo è stanco, il tifo arriva."
"Ero sinceramente spaventato, avevo detto che mi sarei mostrato ma avevo paura di rivelarmi.
Il fatto che un bambino cresca su un libro ed una penna sorprende il mondo, non lo so.
Ero spaventato dal fatto che potessi essere in posizione asimmetrica alle aspettative del mondo.. In caso tradissi tutti coloro che hanno fiducia in me. Raddrizzo le spalle e salgo sul palco.
Durante la breve pausa del momento, regolo il respiro.
Le persone che prima guardavo, ora guardano me.
Uh, come un caleidoscopio, quella chance si mostra sfiorando il passato che è stato. Tre anni di battaglie con il microfono impregnato di sangue e sudore che evaporavano in 3 minuti.
Solo pochi secondi, ma mi sono affidato a loro, sono fottutamente reale.
Ei ragazzino, qual è il tuo sogno? Il mio è diventare una star del rap, lo senti?
E fregatevene degli haters, è un lavoro giornaliero che hanno sempre fatto.
Mentre voi digitavate su una tastiera io realizzavo il mio sogno.
Occhiali da sole, taglio di capelli, so perché mi ridicolizzi.
In ogni caso sono io ad essere andato più lontano di te all'età di 20 anni!""I giorni che abbiamo trascorso insieme, i giorni in cui abbiamo fatto esperienza insieme. Siamo diventati tutto questo in tre anni."
☆♡☆♡☆
Ho cinque quaderni, pieni di frasi prese da canzoni kpop e dai drama, se dovessi trovare altre frasi prese da questa canzone, pubblicherò un pt.2 di questo "capitolo", come faró con il resto.
Il kpop non é solo musica orecchiabile, é Musica con la M maiuscola e arte. Testi spettacolari e significativi, cantati da Artisti veri.
Veramente, mi lasciano senza parole alcune frasi.
Altre invece mi descrivono, come altre descrivono la cruda realtà (esempio: moltissime canzoni dei B.A.P descrivono la realtà di ciò che accade in questo mondo di merda).
Baci e abbracci, spero sia gradita questa mia idea di pubblicare questo libricino contenente tutte queste belle cose ♥P. S: giuro che a breve aggiornerò Mental Breakdown anche se sono priva di ispirazione.
Spero vi stia piacendo "you're my secret" perché sì insomma ci tengo molto, Daehyun é l'ultimate (ne ho 5 ma non importa) quindi lo dovete amare, ammirare, stimare e guardare ma non toccare (cosa che non posso fare manco io purtroppo per me..).
Love u guyz
STAI LEGGENDO
best kpop/drama quotes; ITA
De Todole più belle frasi contenute in canzoni kpop/drama o uscite dalla bocca degli idol.