Mi ricorda già qualcuno ma non ricordo chi.
Jennifer: tutto bene?
Io: si
Jennifer: ti vedo pensierosa..
Io: beh il tuo cognome mi ricorda qualcuno ma non ricordo precisamente chi..
Jennifer: ah ok...Sembrava penserosa appena le avevo detto quella cosa ..
Il sui sguardo si era spento possibile ..che io e lei ci conosciamo?No. É la prima volta che la vedoo impossibile "Giulia basta farti viaggi mentali"
Le ore scolastiche finiscono in fretta ...
"Finalmente a casa!"
Mi butto sul letto lasciando lo zaino da qualche parte della stanza.
Dopo nemmeno due Minuti mia madre entra.
Mamma: Come é andata ?
Io: Bene
Mamma : hai fatto qualche amicizia?
Io: ho conosciuto una ragazza di nome Jennifer MorrisonMamma: Morrison?
Io: si... perché pure tu ricordi qualcuno con questo cognome?
Mamma: ahm...non ricordo ora scendo vado a preparare qualcosa da mangiare
Eh fila via dalla mia camera in una velocità impressionante..Eppure non me la racconta giusta...
Sa qualcosa!Perché non mi ricordo chi é questa persona!..
Mi ributto sul letto frustata di non ricordare...
" Morrison "
I miei pensieri vengo interotti da mia madre che entra con il cibo in camera mia..
Iniziamo a mangiare...
Io: Mamma ma papà quando torna?
Mamma: Sta finendo un suo ultimo affare ...
Io: vabbè..
Mamma: perché?
Io: perché non capisco per ci siamo trasferiti qui. Se lui sta lì.
Mamma: senti é compl- (non la faccio finire)
Io: se vi state lasciando nessuno problema. Sono grande ormai ho 16 anni . Odio quando mi tratate da bambina!
Mamma: Beh in verità ci stiamo lasciando perché non riusciamo più ad andare d'accordo..
Io: Vabbè...posso stare da sola ?
Mamma: va bene ... però non pensare a me e papà fatti la tua vita.Esce dalla stanza eh io rimango sola nella stanza ...se lo sapevo sarei rimasta lì da papà ...
Non perché non voglia bene a mia madre ma non mi volevo affatto trasferire.
Giorno seguente
"buongiorno"
Mia madre mi urla di prima mattina!
Mamma : alzati che é tardiiiMi alzo di mala voglia anche questa mattina!
Vado alla fermata e incontro Jennifer
Jennifer: Buongiorno!
Tutta sorridente!
Io: Buongiorno
Cercando di sorridere di prima mattina ma non credo che il risultato sia stato un sorriso piacevole.Jennifer: Milton! Tutto bene?
Io: Jennifer Morrison sto bene.Io: scusami ma la mattina non sopporto nessuno
Eh la vedo fare una risataÈ davvero bella lei ..in confronto a lei sembro un sacco di patate .
"Mai una gioia"
Saliamo sul pullman ..
Marco: Buongiorno
Io: Buongiorno
Jennifer: BuongiornoVedo Marco sparire dietro con una bionda mezza svestita le classiche (puttane) che si struscia su di lui..
C'è io la Mattina non riuscirei a fare un cazzo invece quella di prima mattina ....bah la gente..
Jennifer: é un'altra sua amichetta
Fisso Jennifer
Io: Tutto Bene?
Jennifer: non lo sopporto..
Io: ma é tuo fratello..
Jennifer: lo so ..ma non può trovarsi una ragazza seria? Ma sempre lo scemo i tipo come lui mi danno proprio sui nervi eh gli voglio un mondo di bene. ..ma quando fa così ti viene solo voglia di ucciderlo.
Io: eh.. vabbè però tu fatti la tua vita.. pensare sempre a lui dovrà cavarsela da solo.(Da quando sono diventata saggia?)
Jennifer: si infatti.
Stiamo per scendere ..
Jennifer: dai vieni con me andiamo a fare colazione!
Io: Va bene
Ci dirigiamo verso un bar non troppo lontano dalla scuola e ci accomodiamo e prendiamo tutte e due un cappuccino e un cornetto alla Nutella.
Iniziamo a mangiare e a parlare ..
Mi sento goffa a parlare e a mangiare davanti a Jennifer
Non ho mai avuto un'amica per davvero ...nel senso che nonostante sappia il mio cognome non mi ha ancora chiesto di fargli vedere casa mia o di quanti vestiti io abbia oh tutte le cose che mi posso permettere..
STAI LEGGENDO
Tutto parla di te. (1)
Romancelei una ragazza come tante con tanti pensieri nella testa ... la sua vita é un disastro ma continua a sorridere nonostante tutto buona lettura❤