Come non iniziare dal lupo più cucciolo che c'è.
Ti stai dirigendo verso la pista di snowboard,per guardare il tuo migliore amico Shawn fare le sue acrobazie. Ti invita sempre a vedere sia gare che allenamenti,e tu accetti volentieri,tra migliori amici questo ed altro.
Oggi però Shawn è arrivato in ritardo e si comporta in modo strano. Cade spesso e non sembra divertirsi.
Finito l'allenamento,passandogli una bottiglia d'acqua,chiedi: "Che hai oggi? Ti vedo strano."
Sorseggia mezza bottiglia e sospira
"Niente,davvero." Risponde.
"Dai sono la tua migliore amica,so che c'è qualcosa che non va." Dici.
Lui ti prende la mano.
"Ti dico mentre ti accompagno a casa." E vi avviate.C'è un po'di silenzio,tutto ciò è abbastanza imbarazzante.
"Allora? Raccontami." Lo inciti a parlare. Forse sei stata un po' troppo impulsiva,perché Shawn comincia a camminare a testa bassa. D'altra parte siete fatti così: tu,una ragazza forte e decisa,sempre ottimista e impulsiva;lui,un ragazzo timido e chiuso che si apre solo con le persone più care.
"Ok...vedi a me..." Comincia.
"A te...?" Ripeti.
"Non interrompermi scemotta." Dice ridendo. Sei riuscita a farlo sorridere anche in quella situazione,e questo ti fa sentire bene."A me piace una ragazza." Dice tutto d'un fiato. Spalanchi gli occhi.
"Wowowo...il ragazzo di ghiaccio che ama una ragazza? Dai racconta. Chi è?" Chiedi salterellando. Hai sempre sognato una di queste situazioni,certo,avresti preferito una ragazza con cui parlare,ma le ragazzine della tua scuola non condividono i tuoi interessi per lo sport.
Shawn arrossisce un pochino.
"Che ne dici se andiamo al parco?" Chiede per cambiare discorso.
"Dai sì." Rispondi.Ti siedi sull'altalena e lui comincia a spingerti. Continui a chiedere chi è la ragazza che gli piace,ma non risponde.
"Dai su. Posso aiutarti,sono o non sono la tua migliore amica!" Continui ad insistere.
Lui si ferma e rallenti piano piano.
"Shawn? Shawn? Hey dove vai?" Scendi con un balzo e lo raggiungi mentre se ne stava andando a testa bassa. Gli sollevi il volto con la mano.
"Ma..tu stai piangendo..." sussurri.
"Vedi...la ragazza che mi piace...sei tu *tuo nome*. Ho capito di amarti solo qualche mese fa. Capisci perché sono così deconcentrato? È perché penso a te,ai tuoi meravigliosi occhi *colore dei tuoi occhi*. Anche se il tuo carattere è in contrasto con il mio,lo adoro ed sei l'unica che riesce sempre a strapparmi un sorriso o farmi uscire dal mio mondo. Vorresti stare con me *tuo nome e cognome*?""I-io...non mi aspettavo tutto questo..." balbetti.
"Hey *tuo nome*! Sbaglio o dovevo accompagnarti a casa oggi?" È Claude,il tuo ragazzo che ti chiama da lontano.
Shawn è un ragazzo meraviglioso,ma tu ami Claude e non potresti mai lasciarlo.
"Vedi Shawn...devo andare,spero tu abbia capito..." Lasci le sue mani e ti dirigi verso Claude,dandogli un bacio a stampo sulle labbra.
"Che ci facevi con Shawn?" Chiede un po' geloso.
"Niente! Lo sai che è il mio migliore amico! Io amo solo te." E concludi il tutto con un bacio mentre il tuo migliore amico si asciuga le lacrime.Povero signorino Frost.
Spero che vi sia piaciuto.
Il prossimo credo sarà Jude,il moscone.Io vi saluto e...
SHIAO
STAI LEGGENDO
The type of...friendzone!
De Todo*guarda wattpad* mh...the type of boyfriend-Shawn the type of boyfriend-Jude toh,ce n'è anche una su Harley il mondo è pieno di felicità! Ci penso io a toglierla...