CAPITOLO 4~ LA RISPOSTA...

77 6 0
                                    

Per sapere, com e andata precedentemente leggete il 2 capitolo, vi lascio al capitolo, BUONA LETTURA.
POV'S STASH
*MESSAGGIO*
S:C'È NO NON DEVO DIRE NULLA CIOÉ SI...
VOGLIO USCIRE CON TE STASERA ALLE 19:30 AL RISTORANTE "DA TITO"
A: OH, OK.... ALLORA A STASERA.
POV'S ALESSIA
OH CAZZO SI É FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI ME E IO LO STESSO CON LUI...
Cazzo è bellissimo e credo che pensi lo stesso di me.
Allora mi feci una doccia calda per rilassarmi, mi asciugai i capelli e il corpo poi andai in camera e scelsi i vestiti per stasera: Una maglietta semplice con un disegno di una rosa, dei jeans strappati neri e delle dr Martins nere. Molto eleganti.
E ,mentre aspettai l'ora dell' appuntamento, mi misi a guardare la TV ma non c'era mai niente e passai tutto il tempo a cambiare canale.
-Oh cazzo, è tardi sono le 19:15!!!- esclamai guardando l'orologio.
Presi la mia macchina: una Opel Meriva bianca. Arrivai al ristorante e vidi STASH aspettarmi con un aria molto sexy. Era vestito con jeans attillati neri, maglietta nera con scritto : T H E in un triangolo e una
                 KOL  giacca di pelle nera
                  OR   un ciuffo molto
                   S       voluminoso e degli anfibi neri. Appena mi vide fece un sorrisone che non lo fa neanche quando sale sul palco. -Come siamo belli stasera! - mi disse con aria innamorata.  Io ero incantata dal suo meraviglioso fisico da testa a piedi.
-Oh ma ci sei?- chiese preoccupato
-Si si ci sono, nessun problema-
Risposi.
-Ok allora accomodati pure. - mi prese la sedia e mi indicò di mettermi a sedere. Era un ristorante molto rustico ma allo stesso tempo soft.

ALESSIA E STASH...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora