nine.

2.4K 51 0
                                    

io e lei, insieme nel mio letto.

ieri sera, dopo l'appuntamento, non abbiamo fatto sesso sfrenato o cose del genere. eravamo semplicemente ubriache e penso ci siano stati solo tanti e baci e carezze; non ricordo bene.

ne sono quasi sicura solo perchè le nostre mutandine sono intatte e la mia verginità è ancora lì, ferma. fortunatamente non è successo niente di simile perchè fare sesso al primo appuntamento non mi ispira molto.

però, ho paura di essermi follemente innamorata di lei; non so cosa mi succede ma appena ho letto quelle poesie scritte da lei mi sono sentita diversa nei suoi riguardi. non so se vi è mai capitato di leggere alle tre di mattina dei fogli in cui la ragazza, con cui sei uscita la stessa sera per la prima volta e ci sei finita quasi a letto, avevo espresso tutti i suoi pensieri meravigliosamente. da quelle parole trasparivano la lugubrità dei luoghi, delle persone, delle cose e delle azioni descritte ma tutto ciò era fin troppo intrigante e non so se sia una cosa positiva o negativa. ho potuto capire che è una persona diversa, sia da me, sia da tutte le altre che io abbia mai conosciuto nella mia vita. Mi attraeva fin troppo quella ragazza, ma ho paura che lei si rilevi una ragazza troppo problematica.

***

buon anno ragazzi! volevo scusarmi per il ritardo enorme ma è stato un periodo molto pieno il mio a causa della scuola. volevo anche dirvi che ho deciso di sostituire la protagonista (melanie) con violet perchè nel complesso non riuscivo a vedere bene la figura di melanie martinez nella ragazza che volevo che rappresentasse il personaggio principale. un bacione!

ida

booty ;; halseyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora