"Eddaai Bea che noiosa che sei!"
"Non rompere Cami"
"Ma su è solo uno stupido obbligo o verità"
"Hai detto bene. È stupido."
"Ci divertiremo..te lo prometto."Alzo gli occhi al cielo e mi alzo da qual comodissimo divano. Accetto solo per non vedere più Camilla nettere il broncio e fare gli occhi dolci.
Emette un "sii" con una voce stridula, abbastanza irritante. La guardo male e lei sorride compiaciuta.
Andiamo a sederci per terra in un cerchio con una decina di ragazzi e..
Aah scusate! Mi ero dimenticata.
Io sono Camilla. Non ho molto da dire su di me. Solo, amo il nero, non amo le persone. Beh apparte Cami: lei è la mia migliore amica da sempre. Siamo state sempre e solo noi. Però lei, a contrario di me, adora le persone: sostiene che siano meravigliose, anche la gente più stronza, è molto socievole e divertente. Io preferisco stare tra me e me. Ma il resto lo scoprirete piano piano.
Riprendo.. ci sediamo con quei ragazzi e li scruto un po uno per uno: sembrano persone divertenti. Mi soffermo su un ragazzo abbastanza carino: può avere qualche anno in più di me, ha i capelli castani e gli occhi verdi, un bel sorriso con i denti perfetti, e una fossetta sulla guancia destra.
Camilla continua a bisbigliarmi cose all' orecchio ma io annuisco senza ascoltare. Ammetto che forse è un ragazzo affascinante. Rimango a fissarlo. Lui si accorge di me e mi sorride. Credo di essere diventata tutta rossa, giro la faccia.
Oh cazzo sonno arrossita per un ragazzo?
*ma a che pensi scema?* la mia vocina è tornata..
Basta concentriamoci su Cami che è da due ore che parla.
*era ora, povera ragazza, non so come faccia a sopportarti*
Alzo gli occhi al cielo e Camilla mi da un colpo."Heei ma mi ascolti? Perchè alzi gli occhi al cielo?"
Mi fulminó con lo sguardo.
"Eeh? Ma certo che ti ascolto Cami."
Odio prenderla per il culo."Bene bene ora si inizia!"
Grida una ragazza bionda per incitare a fare silenzio.
Tutti si mettono bene e lei inizia a scegliere gente a caso.
Mi perdo a guardare quel ragazzo, è davvero bello.
Passa qualche minuto e Cami mi tocca la gamba. Torno nel mondo reale:"Sii? Tocca a me?"
Il ragazzo soffoca una risata. Lascio perdere.
"Si tocca a te bella addormentata! Obbligo o verità?"
Mi dice la bionda.
"Mmh..verità."
"Dunque.."
Ho paura di quello che mi possa chiedere.
"Chi è il ragazzo più carino qua?"
Spalanco gli occhi. Ma questa mi legge nel pensiero?
*Vai. Dille che è il moro con gli occhi verdii*
Stà zitta vocina di merda.
Il ragazzo mi guarda come se sapesse quello che penso e mi fa l' occhiolino.
"Eemh..n-nessuno per me."
"Devi essere sincera"
"Giuro che lo sono"
Tutti ridono..Il gioco prosegue ed è il turno del ragazzo. Lui continua a guardarmi.
"Obbligo o verità?"
"Obbligo!"
Sorride soddisfatto.
La ragazza ci pensa un po su, un ragazzo vicino a lei si avvicina e le sussurra qualcosa all' orecchio.
Le si illuminano gli occhi, mi guarda e sfoggia un sorriso perverso.
Ma che vogliono da me?
"Ehehm.. baciala!"
"Chi dovrei baciare?"
"Lei."
Mi indica. Rimango paralizzata. Spalanco gli occhi e grido:
"Hei caalma calma!"
"È un obbligo"
"Solo se lei lo vuole"
Dice il moro.
"E io non.."
Cami mi da una gomitata e le sussurro un "non bacerò uno sconosciuto."
"Si che lo farai. Andiamo ti ho visto come lo guardavi."
La guardo male e gira la faccia.
"Si. Lei lo vuole."
"Ma che dici?!"
"Su baciala"
"No."
"Si."
"Che devo fare?"
Dice il ragazzo divertito.Heey ragazze💫
Spero vi piaccia il primo capitolo..
Che farà il ragazzo dagli occhi verdi?
STAI LEGGENDO
amore tempestoso
RomanceBea è una 15enne ribelle, che trasgredisce ogni regola che gli si impone. Un giorno, durante uno stupido "obbligo o verità" a cui è costretta a partecipare, la sua vita cambia completamente, e una persona riesce a tirare fuori il lato migliore di Be...