No.
Non potevi crederci.
Fred Wesley ti ha baciata.
Lui ricambiava i tuoi sentimenti.
T/n " Che?"
F" si hai capito bene"
T/n " Fred se è uno scherzo non è divertente!"
detto questo scappi non sai cosa pensare se quello che aveva fatto Fred era uno scherzo o faceva sul serio, decidi di parlarne con la tua migliore amica sophi.
Vai subito nelle sala comune dei grifondoro ed entri senza dare troppo nell'occhio nella tua stanza che dividi con sophi,hermione e ginny.
Sophi" Hey ciao t/n "
T/n "sophi è successa una cosa stranissima'
Sophi " cosa?"
In quel momento entrano ginny ed hermione.
G/H " t/n che brutta cera che hai... c'è qualche problema? "
T/n " ginny tuo fratello fred mi ha baciato"
G" Finalmente !"
T/n:" come? Tu sapevi?"
G:"Certo! Freddy lo voleva fare già da tempo però nonostante io l'abbia sempre incitato non ha mai avuto il coraggio di farlo"
T/n:' No! Non ci credo! Ceh tu ora me lo dici!!! Tu lo sapevi già che Fred mi è sempre piaciuto! Perché non mi hai mai detto che prova anche pui po stesso per me??!!!"
G:" calmati t/n. È mio fratello e gli avevo promesso che non te l'avrei detto, e poi è lui che si doveva fare avanti non tu!"
H/S:" t/n ha ragione Ginny!!!"
T/n :"Perché? Perché proprio ora - scoppi a piangere- in un momento così delicato per hagworts, lui, lui sceglie proprio ora...
S:" che problema c'è, scusa? Lui ti ama, tu lo ami..."
T/n :" no... io ora non posso farmi distrarre da quello che provo per lui... ora dovrà aspettare, come io ho aspettato lui.."
G:" pensaci t/n... fred è stato male perché non riusciva ha parlarti, non fargli pensare che non è ricambiato... sarebbe devastato. .."
T/n :" lo so però. .."
S:" niente però adesso tu ti fai bella e gli vai a parlare"
H:" ragazze non costringetela..ha detto che gli ci vuole tempo dateglielo."
T/n :" grazie herm tu si che sei una vera amica"
Tu e hermione vi abbracciate.
S:" stessi ragionamenti..ora capisco perché nessuna delle due ha mai avuto un ragazzo"
H:" sophi dannazzione!!!!"
G:" Herm è vero... "
H:" non è affatto vero! Non è colpa nostra se siamo innamorate di due rossi che non hanno il coraggio di dirci i propri sentimenti! "
G/s:"fate come vi pare"
T/n"io la penso come hermione quindi preferisco aspettare"
H "t/n vogliamo andare ad esercitarci con il patronum?
T/n" volentieri "
Tu e hermione vi dirigete verso la stanza delle necessità quando ad un'certo punto vi trovate davanti a....
STAI LEGGENDO
Immagina Su Fred
De TodoQuesta sarà una pagina su immagina che avranno cone protagonisti alcuni personaggi di Harry Potter commentate se volete che continui o se volete un'immagina su un'altro personaggio