So baby pull me closer
Già,chi lo avrebbe mai detto che Dennis Blacke si sarebbe innamorato?
Parolona grossa!
Non ho mai amato nessuna,NESSUNA.
Sono sempre stato il tipi da una botta è via,ma ovviamente c'è stata colei che mi ha letteralmente travolto tutto.Si chiamava Natalie.
Avevo 9 anni quando la conobbi. Era la mia maestra delle elementari,specificatamente quella di Storia. Andavo volentieri a scuola,ma ovviamente prima di conoscere la droga è tutto il giro.Una volta mi disse,che 'l'amore lo si trova ovunque'.
Ed era vero!
Ma per me amare,al momento,equivale a scopare.Adoro avere rapporti senza metterci i sentimenti.
Sophia pov's
Ieri in televisione stavano trasmettendo un programma dove parlavano di alcune persone che si sposano per unire le famiglie. I soliti matrimoni combinati.
Se i miei genitori mi costringessero di stare con qualcuno che non conosco,beh li preferirei andarmene via di casa.
Orribile,è l'unica parola valida per chi fa queste cose,per non parlare delle persone che violentano le donne o le sfigurano. Si lo so, ci sono anche donne che fanno queste agli uomini ma non cosi terrificanti,almeno credo!«Hey! Ma ci sei? Stamattina sei tutta strana!" Mi dice Katy,e in effetti è vero. Non capisco cosa ho che non va stamattina.
«No,nulla forse perché mi starà arrivando il ciclo,sai come sono quando ho quelle cose» gli dico,cercando le chiavi di casa.
Si ieri Katy è rimasta a dormire da me,abbiamo fatto un bel pigiama party a due,guardando Shadowhunters e popcorn.
«Dai,dobbiamo sbrigarci,però prima andiamo a fare colazione al Wars,cosi ti risolleviamo il morale» mi dice Katy.
Alla fine con tante mie lamentele abbiamo,anche,saltato scuola.
In realtà ci siamo svegliate alle 8:50 è il minimo che potevamo fare era entrare alla seconda,ma ahimè le mie amiche hanno detto di no!«Gesù ci voleva proprio!» esclamo dando l'ultimo morso al cornetto al cioccolato.
«Sai,quel tizio non ti toglie gli occhi di dosso,da quando siamo entrate!» mi dice Spencer.
La sfortuna vuole che anche qui doveva capire quel ragazzo stra carino,e che io dovevo stare giusto vestita così!
Avevo incrociato per un po' i suoi occhi e come sempre scariche di brividi si irradiano in tutto il mio corpo.
Innamorata,cotta da liceale..
Ma era più di questo..per me!«Già sapete che ce io vado un attimo fuori,mi manca l'aria» essere guarda per tutti sti minuti è davvero troppo.
Mi sento osservata per qualsiasi cosa io faccia! Decido così di lasciare già le banconote sul tavolo,mentre esco fuori.
Lo trovo li,appoggiato ad una Chevrolet nera con una sigaretta in mano e occhiali da sole addosso.
Un Dio Greco.
Si guarda per un po un giro,poi posa i suoi occhi su di me. Dopo svariati minuti distolgo lo sguardo e faccio dietrofront per rientrare ma qualcuno mi ha preso il polso.
STAI LEGGENDO
Sfiorandoci IN PAUSA
FanfictionBradfort,è uno dei quartieri più pericolosi del mondo. Convivono con la droga,soldi è donne. Ma questa storia parla in particolare di un ragazzo,ovvero,Dennis che quando incontrerà una ragazza,si innamorerà per davvero. Loro avranno una storia a lie...