D-dove m-mi trovo ? Mi fa male la testa come se dei chiodi mi stessero trafiggendo il cranio, uff, mi alzo e noto delle macchine che emettono gas sembra delle caldaie.
???: « ha! ha! ha! » sento qualcuno ridere, mi giro e non c'è nessuno.
???: « sono qui su, bambino » mi rigiro e alzo lo sguardo, notando un uomo su delle scale indossa un capello marrone scuro, una maglietta nera e rossa, sembra l'uomo nero ma io non mi faccio spaventare da questo tipo.
???: « benvenuto nel mio incubo peggiore, piccolo bambino » dice mentre scende le scale e solo adesso noto che ha il volto terribile ustionata e sulla mano sinistra ha una specie di guanto con delle lame, adesso ho un po' di paura.
Io: « tu chi sei ? » gli chiedo indietreggiando.
???: « non importa, perché adesso morirai » GAHHHHHH !!...scappo via da quel mostro.
Sto correndo come se non si fosse un domani e mi nascondo dietro ad una caldaia spenta forse riesco a trovare un arma con cui difendermi, controllo se quel mostro è nei dintorni pare di no ma meglio stare allerta. Vado all'entrata del forno e apro la porta ed entro, tranne cenere e polvere...ecciù, mentre tiro su il muco intravedo qualcosa in mezzo al carbone. Sposto un di cenere e trovo uno strano libro marrone con una faccia deforme...MA QUESTO È IL NECRONOMICON !! Il libro dei sogni e introvabile si può trovare solo negli incubo o uccidere ben 100.000 anime, CHE CULO DI FORTUNA !!!. Esco dalla caldaia e...sento una fitta sulla pancia, c'è il mostro...
???: « addio ! » dice prima di sentire l'odore del sangue abbasso lo sguardo e noto che il libro si sta illuminato, gnnn ! L-la mia anima sta pulsante e all'improvviso una forte luce rossa mi pervade e quando la luce si dissolve mi trovo nella mia stanza di letto...era...solo...un incubo.
Ciao io sono ilpazzodelibri 2 e Emiliano ha rischiato di morire per mano di quel tizio, chi sa chi è ? Riuscirà il bambino ha sopravvivere al mostro degli incubi ?.
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò io, promesso | Jason Voorhees
HorrorEmiliano Voorhees, dopo la morte della madre, si ritrovano a difendersi contro i killer dei film horror a superare le sue più grandi paure ad a fidarsi dei suoi futuri alleati, a risolvere puzzle e ad imparare ad usare le armi. riuscirà il piccolo b...