Sono davanti ad un albero a mangiare qualche bacca trovata in qualche cespuglio, bene e tempo di ritornare a casa...però non so come, magari con le stelle riesco ad orientarmi. Comincio ad incamminarmi.
Ormai è giunta la notte e non sono ancora arrivato a casa e ha me la notte mi fa paure, perché genera le miei paura come quei bulli che hanno uccido mia madre e mi hanno deformato...Visto che non c'è nessuno mi levo le bende, ora mi sento sollevato.
- CRACK
Mi giro di scatto e vedo un ragazzo con una felpa sporca di sangue...perché non mi sorprende ? Ho incontrato, un incubo, un pagliaccio, una creatura, un tizio fantasma e un demone, quindi una felpa insanguinata non mi colpisce più di tanto.
Ragazzo strano: « oh ma che abbiamo qui ? Un bambino che non sta dormendo nel suo letto » dice poi tira fuori un lungo coltello, meglio prendere un bastone e il ragazzo ride follemente.
Ragazzo strana: « AH AH AH, pensi di uccidere il grande Jeff the killer ? » Jeff the killer ?.
Io: « chi ? » sono un confuso.
Jeff the killer: « non conosci il più grande serial killer del mondo ? Allora dovrò presentarmi a modo mio » dice poi mi attacca, lo evito e lo colpisco alla pancia, ma mi colpisce con un fendente però mi difendo con il bastone e lui continua a dare fendenti.
- crak
Oh no, il bastone si è rotto e Jeff mi da un calcio in pancia facendomi cascare, sono nei guai.
Jeff the killer: « go to sleep » sussurra e mi accoltela ma qualcuno lo afferra da dietro e lo lancia. Aspetta ! Quell'uomo lo conoscono è Jason, non lo mai visto di persona, Lucifero me la fatto vedere ed è stato lui a salvarmi dalle fiamme. Poi Jason mi aiuta ad riazarmi e mi prende la manina ed ci innoltramo nella foresta.
Ciao io sono ilpazzodelibri 2 e Emiliano ha conosciuto Jeff the killer e per poco non lo uccideva ma Jason l'ha salvato, ed ora che cosa faranno ?.
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò io, promesso | Jason Voorhees
TerrorEmiliano Voorhees, dopo la morte della madre, si ritrovano a difendersi contro i killer dei film horror a superare le sue più grandi paure ad a fidarsi dei suoi futuri alleati, a risolvere puzzle e ad imparare ad usare le armi. riuscirà il piccolo b...