Sto facendo colazione dopo che It e Ghostface mi hanno svegliano con un secchio d'acqua poi Mr. Spillo li ha punito levando i poteri al pagliaccio e il telefono a Ghostface, ben gli sta.
Mr. Spillo: « tra poco dobbiamo portarti a scuola » dice devo andare a scuola ? Quindi mi devo fare bello. Ritorno in camera mia e...aspettate io non ho i miei vestiti di ricambio, noto Jason sulla soia della porta e mi fa cenno di seguirlo, lo seguo. Sono nella sua camera da letto poi va a prendere una camicia bianca, un pantalone marrone nell'armadio.
Io: « grazie, Jason » lo ringrazio e ritorno in camera mia e mi cambio, sono veramente carino, indosso le miei scarpine nere ed esco.
Lungo il corridoio vedo apparire una sorte di fantasma nero con un cilindro nero.
Fantasma nero con il cilindro: « trovato » dice per poi scomparire ma chi era quel fantasma nero ? E che cosa voleva da me ? Poi qualcuno mi tocca la spalla. È It.
It: « che cosa hai bimbo ? hai la faccia di uno che ha visto un fantasma » tecnicamente ho visto un fantasma ma non voglio causare guai.
Io: « no, no, no, It è solo che ho visto qualcosa di strano ma ora andiamo a scuola » mento e vado di sotto, dove mi aspettano Ghostface, Mr. Spillo e Jason ha uno zaino nero.
Mr. Spillo: « andiamo ? » chiede ed usciamo poi prende una moneta d'oro e la lascia. All'improvviso arriva un terremoto che crea una piccola frattura da dove esce un ascensore fatto di carne umana e ossa; L'ascensore degli inferi, lo abbiamo inventato io e Lucifero per facilitare l'ascesa prima dei 3 cerchi. Le ante si aprono e c'è uno scheletro. Entriamo.
Mr. Spillo: « Hell School » dice e lui clicca un pulsante e le ante si chiudono e scende fino all'ultimo giorno dove dimora Lucy. Appena si ferma dinanzi a me c'è una colossale scuola rossa e le ante si aprono, usciamo.
Mr. Spillo: « allora, quella è la Hell School, la scuola degli inferi. Ti ho preparato lo zaino con dentro quaderni, astuccio, diario e merenda poi prendi questo » mi spiega, prendo lo zaino e...una scatola ? A che mi serve ? Poi loro se ne vanno sul l'ascensore.
Mi hanno abbandonato...non né la prima volta, coraggio Emiliano hai superato tutti i gironi dell'inferno riuscirai a superare la scuola.
Ciao io sono ilpazzodeilibri 2 e Emiliano sta affrontando il suo primo giorno di scuola. Riuscirà a sopravvivere alle insidie nella scuola ? A che cosa serve la scatola di Pinhead.
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò io, promesso | Jason Voorhees
HorrorEmiliano Voorhees, dopo la morte della madre, si ritrovano a difendersi contro i killer dei film horror a superare le sue più grandi paure ad a fidarsi dei suoi futuri alleati, a risolvere puzzle e ad imparare ad usare le armi. riuscirà il piccolo b...