"Aprimi"

567 30 8
                                    

"Ding dong"

Ti dirigi alla porta per vedere chi si nasconde dietro lo spioncino.

Nessuno.

Apri la porta e noti una scatolina di velluto rosso posata sullo zerbino.

La porti in casa.

Seduto al tavolo decidi di aprirla incuriosito.

Sul coperchio c'è una scritta: "APRIMI!"

Tolto questo, esce un enorme sciame di api.
Quella scatola non poteva contenere una quantità simile di animaletti.

Essi si dirigono tutti verso il corridoio e non fai in tempo ad alzarti che sono già scomparsi tutti.

Pensi che avranno trovato un buco per uscire, e ti rilassi.

Controlli meglio la scatola e sul fondo trovi un biglietto, sul quale c'è scrito:

"Quando rompi un uovo, l'albume si sparge ovunque. Egli soffrirà perchè coscente."

Accenni un sorriso, come fa un uovo a vivere e a soffrire!

È ora di cena e chiami tuo figlio, ormai undicenne, per mangiare.

Sembra stanco e infastidito,
non mangia.

Gli provi la febbre, è alta.

Lo fai sdraiare in camera, gli posi un sacchetto di piselli congelati in fronte per diminuirgli la temeratura, spegni la luce ed
esci.

Dopo circa 30 minuti torni nella sua camera per verificare che stia dormendo tranquillo.

Apri la porta.

Vedi uno sgabello rivesciato a terra, alzi gli occhi e noti il bambino appeso con un cappio al soffitto.

Urli disperato.

Lo liberi sdraiandolo sul pavimento.

Osservi la sua maglia lacerata, sotto la quale noti dei segni neri.
Sulla pancia del bambino vedi una linea tratteggiata con una scritta:

"APRIMI!"

Piangi.

Non vuoi tagliare la pancia a tuo figlio, ma non trovi altra soluzione per farlo tornare in vita.

Afferri un cutter e inizi a incidergli la pelle.

Le tue lacrime si uniscono al suo sangue.

Qualcosa dentro di te ti spinge a continuare anche se non vorresti.
Infili le mani dentro l'incisione sulla pancia del bambino, e tiri i lembi di carne.

Uno sciame di api esce dalla taglio che hai provocato, disperdendosi in seguito fuori dalla finestra.

In mezzo alle interiora del ragazzo noti qualcosa di bianco, un biglietto.

"Quando rompi un uovo, l'albume si sparge ovunque. Egli soffrirà perchè coscente."

Abbassi lo sguardo, e vedi l'indice del bambino muoversi.

"Egli soffrirà perchè coscente."
   
                               ~Pietro

Creepypasta ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora