PROLOGO

56 4 3
                                    

Tessa Watson è una ragazza di 18 anni, pronta per andare al college come sua madre aveva sempre sperato.
Ma non sapeva ancora cosa le aspettava all'università di Seattle.
Tessa è una di quelle ragazze che è sempre preparata con gli studi, sempre ordinata, gentile con tutti.
Non come le ragazze che si divertono andando alle feste, ubriacandosi, o andando in giro con un ragazzo diverso ogni settimana.
Lei non era così.
Sua madre ha sempre voluto il meglio per lei, anche se non era molto legata alla figlia come un rapporto dovrebbe essere. Lei pretendeva che sua figlia prendesse ottimi voti a scuola, e si laureasse per costruire il suo futuro.
Tessa è sempre stata educata in questo modo fin da piccola, purtroppo solo dalla parte della mamma.
Il padre le lasció da sole e scappó di casa quando lei ebbe 6 anni non avendo la possibilità di conoscerlo veramente.
Tessa era pronta, stava per andare al college, ma non avrebbe mai pensato che la sua vita potesse cambiare così velocemente a causa di lui.
Lui le insegnó a vivere
Lui le insegnó a divertirsi.
Lui le fece scoprire chi fosse davvero.
Finalmente poteva essere felice, non appena Harry entró nella sua vita e la stravolse del tutto.
Ma non solo Harry stravolse la vita di Tessa, Tessa stravolse la sua in un sentimento che non avrebbe pensato potesse riprovare. Lui cambió per lei.

"erano così diversi da essere uguali"

Cosa ne pensate del prologo?
Vi piace?
ps:lo so che il nome è come quello di after ma lo adoro troppo!
(Se vi piace pubblicheró il primo capitolo subito)
Un bacione💋

ALWAYSWhere stories live. Discover now