ARIANNA POV'S
La mattina mi svegliai,e non trovai nessuno.
Sicuramente erano già andate a fare colazione...come sempre,non mi aspettavano mai....
Scesi sicura di trovare solo Den e Coraline,infatti neanche mi sistemai,l'unica cosa che feci,fu legarmi i capelli in una crocchia disordinata...come ero bella con il pigiama dei coniglietti e le calze degli unicorni....
Scesi le scale di corsa,per poco non caddi,e mi avviai verso la grande cucina della casa di Den.
Quando entrai vidi Den,Luke,Alex,Jake1,Jake2,Cameron,Dylan e Coraline.
Appena vidi Cam,sgranai gli occhi,e divenni tutta rossa in viso...un po' per il mio pigiama e un po' per il bacio di ieri...
Andai verso Alex e disse "Alla buon ora!"
"Senti non rompere,oggi è sabato e posso dormire quindi...."-"Comunque,mi devi dire qualcosa?"
"Si,ma andiamo fuori..."disse lui grattandosi la nuca imbarazzato
Ah...il mio fratellino...
"Sai com'è...se mi vedono così si spaventano"dissi io facendo scoppiare tutti a ridere
Intervenne Cam dicendo"Beh,ti ho visto in condizioni peggiori!"
a quel punto gli tirai una gomitata e lui sorrise come uno scemo...
Come sempre,a mettere il dito nella piaga,fu la mia cara Den,che disse "Beh ieri sera sembrava piacerti molto"
E io per vendetta dissi"Per non parlare di te!"
Lei arrossì,e Dylan invece cambiò direttamente stanza.
Coraline sorprese tutti con quella magnifica notizia,io ero al settimo cielo e avevo già scelto i nomi:
-Amber,Greta o Samantha (se fosse stata femmina)
-Lucas,Sam o Hush (se fosse stato maschio)
"Ho già parlato con i miei genitori,e hanno accettato tutto subito,non vedevano l'ora di diventare nonni"esclamò Coraline felicemente.
A quel punto mio fratello le si avvicinò e la baciò...e io ne fui felice,perchè finalmente mio fratello,aveva trovato qualcuno che potesse renderlo felice e che presto gli avrebbe dato una famiglia.Un bambino,era una grande responsabilità,ma ero sicura che ce l'avrebbero fatta.
Insieme.
CAMERON POV'S
Uscì dalla piscina,e lasciai la mia piccola a Den.
Cercavo di evitarla,ma eravamo come calamite,lei attirava me,ed io attiravo lei,anche essendo due persone opposte.
Andai da Dylan e gli spiegai tutto,compreso quando Arianna mi aveva detto che aveva baciato Denise.
Lui arrossì ed io lo presi in giro,poi dissi"Che bel compleanno"
e lui ripetè "Che bel compleanno!"
Entrammo in casa,e cacciammo tutti,anche perché erano le 4.00
In 2 ore sistemammo tutto,trovammo preservativi nelle stanze,sigarette,canne ecc....
Tolsi le coperte,e cambiai le lenzuola...ero sicuro che qualcuno ci avesse scopato sopra....mi feci una doccia e misi un paio di Boxer...
Mi stesi sul letto e iniziai a pensare a quanto mi piaceva quella ragazza,sapendo che presto o tardi,questa storia sarebbe finita per colpa mia...come sempre....
SPAZIO AUTRICI
Scusateci se non abbiamo pubblicato alcuni giorni,ma abbiamo avuto problemi con wattpad....scusate<3
IO AMO LA PIZZA
Le vostre carissime Ary e Den.....
STAI LEGGENDO
Kiss me
Teen FictionAry e Den,due ragazze,con problemi famigliari e altro... L'arrivo di due ragazzi Dyl e Cameron Dallas,con una missione da compiere... Sconvolgeranno le vite delle protagoniste,rendendole vulnerabili e deboli...ma anche loro avranno dei problemi con...