IL MIO INCONTRO CON LORO

680 19 7
                                    

Non avrei mai pensato di  incontrarvi, o almeno, si, ma non così presto. Giuro, quando ho visto la foto di Stefano con l'annuncio che sarebbero stati a Roma, ho sclerato, eppure non credevo potessi andarci. È inutile che sto a raccontare cosette così da nulla, piccole frasette messe a caso che raccontano cosa è successo quel 28/10/2016. La data che mi ha cambiato la vita. La data che mi ha fatto capire di poter realizzare il proprio sogno, il sogno di una vita. Potrò sembrare esagerata, ma loro sono i miei idoli. Sono quelle persone, quei quattro ragazzi che mi fanno ridere anche quando non mi va di farlo, che mi sollevano quando sono triste. Per me basta pensarli e la giornata mi si illumina.
Eppure mi rendono felice attraverso uno schermo, quando li ho visti dal vivo sembrava tutto un sogno, ma era la realtà: li ho visti lì, che si facevano le foto, con quei bellissimi sorrisi che mi hanno fatto piangere. Quelle lacrime di felicità, solo per loro. Essere stata per 3 ore in mezzo alla folla che mi soffocava, tutti che strillavano e spingevano, solo per loro. Ma ne è valsa la pena. Li ho visti, e questo mi basta. Ma già mi mancano.

~~~~~~spazio scrittrice
Ragazzi siamo arrivati a 1k!!! Non avrei mai pensato di raggiungere 1000 visualizzazioni, è un grande traguardo per me. Grazie di tutto♡ al prossimo capitolo☆

Veri Amici MATES- by meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora