Stefano P.o.v
Suono ancora al campanello di Evan perchè non sembra che non sia a casa
Aurora P.o.v
Din Don din Don din Don
E che palle!!
Io:"Evan vai ad aprire quella cazzo di porta!"
E:"non vado finché non te ne vai"
Giulia P.o.v.
Sto andando da Evan ma vedo già che qualcuno è alla porta che sta suonando..... OH CAZZO È STEFANO!
OH CAZZO MI HA VISTO!
Stefano P.o.v.
Eccola,ma faccio finta di niente e chiamo Evan...
Evan P.o.v.
Ed eccola di nuovo!perchè mi richiama!?
Io:"pronto Giulia cosa c'è!?"
??:"Evan non sono Giulia sono Stefano! Ok che son suo fratello e abbiamo tutti e due il cognome lepri però non puoi scambiarmi con lei haha comunque sei a casa?"
Aurora era stupita ma non capisco... finché non guardo il cellulare scoprendo di aver messo il viva voce
Io:"ste entra è aperto,ma non penso che ti piacerà la sorpresa" dissi guardando aurora ancora a bocca aperta...
Ste:"perché? di che sorpresa si tratta?mi fai paura....comunque arrivo chiamo Giulia che è qui fuori che mi fissa" in questo momento vorrei sprofondare...
Aurora P.o.v.
Allora mettiamo in chiaro le idee... Stefano Lepri e Giulia Lepri sono fratelli... il mio idolo è il fratello della mia "migliore amica"(non penso che lo sarà ancora dopo quel che ho fatto...)
e io non lo mai saputo perché Stefano gli ha ordinato di non dirlo...CAZZO QUANTO SONO ARRABBIATA!MA NON CON GIULIA,GIULIA HA SOLO ESEGUITO!IO SONO ARRABBIATA CON L'ULTIMA PERSONA CHE NON MI SAREI MAI ASPETTATA!! Stefano Lepri...
Ed entrarono...mi videro...Giulia si mise a piangere tra le braccia di Evan e Stefano è lì...che mi fissa...sbigottito e impaurito (?).....voglio andare tra le sue braccia e piangere.Piangere e dirgli che è stato stupido,urlargli in faccia che Giulia non avrebbe resistito tanto a lungo e tanto valeva dirmelo,e poi arrabbiarmi con Giulia perché ha preferito Evan a me per confidargli tutto. Ma l'unica cosa che faccio è uscire e scappare ma mi è difficile visto che dopo poco vengo presa e attirata in un desideroso abbraccio,è lui...
Ste:"sfogati,urlami in faccia per quello che ho fatto,ho fatto soffrire Giulia,non mi sono fidato di te anche se sono più di qualche mese che ci sentiamo... urlami in faccia che sono un codardo ma non andare,dacci una seconda possibilità,ti prometto che mi fiderò più di quanto mi fidi della marina-INFAME STANNO ANCORA INSIEME!?-ma ti prego non lasciare che io non sia più il tuo idolo..."
All'improvviso fa l'unica cosa che non mi sarei mai aspettata...mi bacia,un bacio lento,dolce ma anche desideroso e casto...il mio primo bacio... al mio idolo... STO DA DIO CAZZOOOOO
Torniamo in casa di Eva e vedo Giulia ancora tra le braccia di Evan...
Giu:"A-aurora m-mi spiace s-sono s-s-stata una s-sciocca a non d-dirtelo s-subito...." corro da lei e l'abbraccio,mi è mancata troppo....
•••••••••••••••••••••••••••
Ciaooo I'm back all'inizio ci sono un po' di scambi di personalità peró come capitolo non è male...
Voi come state!?❤❤
YOU ARE READING
Un sogno che diventa realtà ||stefano lepri||
FanficLa storia di una delle fan più accanite di Stefano Lepri,peró tra il loro amore sarà itralciato da vari ostacoli Ce la faranno? Il loro amore durerà nonostante tutto?