Pov'marco
Siamo appena arrivati a casa ...
Francy e impegnata a fare l'albero sembra una bimba che tenera poi si gira e vede che la sto guardandoFra:" amore mio bello MA INVECE DI STARE LI IMPALATO PERCHE NON DAI UNA MANO"
Io:" agli ordini principessa "
Fra:' bravo bimbo "
Pov'francy
Amo fare l'albero di natale ma soprattutto amo il natale e una festa bellissima o decorato tutta la casa per gli esterni ci pensano i tagazzi perche siccome " siamo famosi" dobbiamo fare bella figura dai pero mi piace fare tutte sta cose poi io vado verso nancy e le dicoIo:" mi devi raccontare cosa avete fatto quando io e marco non c'eravamo dato che non avete nemmeno mosso un dito "
Nancy:" certo ma vuoi sapere anche il secondo in cui mi ha fatto gemere"
Io:" whot's ? Certo che non lo voglio sapere bla che schifo " lei ride poi suonano alla porta tory e baby Leo cominciano ad abbagliare io apro la porta e rimango Seccha ce davanti a me ci sono chainsmokers e halsey no vabbeh sto sognando
Io:" pre-go entrate "
Halsey:" ehy piccola non ti ricordi di me o cantato al tuo 13 compleanno "
Io:" ehm no " comunque entrano e ci sono le fan fuori che urlano ma do ma tengono da urla
Chaismokers :" bro "
Juss:" bro come stai ?"
.
Chaismokers:" bene bro ma tua sorella sta bene " ehy ma che vuoi dire io sto benissimo sono solo emozionataIo:" sto benissimo "
Chaismokers:" modesta comunque ho saputo che sei una mia fan "
Io:" si perché "
Chaz:" perché farai un video con me "
Io:" cosaaaaaaaaa😨😱😱😱😱"
Marco:" non vorrei fare il terzo incomodo ma piacere chaismokers"
Io :" amore ma sei geloso "
Marco :" può darsi " risuonano alla porta ed sta volta sono i ragazzi ce liz albe Peppe antony Manuel aspetta mio cognato e qui
Io:" ehy cognatino "
Manuel:" ehy principessa come va ?"
Io:" bene te
Manuel:" bene bene"
Albe :" buon pomeriggio io sono Alberico e sono stato invitato da una principessa e sono qua ma mi domando dove sei la mia Queen ? "
Io:" sto qua cretino "
Comunque entrano tutti anche i ragazzi che sono appena arrivati da Los Angeles sono stanchi infatti vanno a riposare lo stesso facciamo noi siamo andate ognuno per le loro stanze io mi sono addormentata subito
Pov ' Justin
Oddio non penso che potrò resistere ancora Nancy e troppo bella ,sexy ,modesta, poi quegli occhioni castani ogni volta che la bacio sento le farfalle allo stomaco ed è una cosa bellissima certo sono ancora un Po triste per ariana però come dice mia sorella "FRATE 'LA VITA VA AVANTI NON SI FERMA AD UNA SOLA VIA D'USCITA "
Ora mi ritrovo qui con la mia regina che dorme decido di svegliarla perche stasera la voglio portare a cena fuori poi in discotecaIo:" amore svegliati "
Nancy:" cece' ma perché non mi Lasci in pace "
Io:' amo ma sono Justin "
Nancy:" si eh io sono Harry styles Justin perché mi hai svegliato ?"
Io :" amore dobbiamo uscire "
STAI LEGGENDO
solo perche ti amo (Marco Leonardi<3❤)
Fanfictionlei una ragazza solare sorella di justin bieber si innamora di un ragazzo della sua stessa eta vedendo dei video sui social lui un ragazzo bipolare un famosissimo youtuber diciamo un po prepotente ma petaloso ma francy riuscira a far innamorare ma...