Pov' liz
Quando marco mi ha detto che francy ha avuto un incidenze mi è crollato il mondo addosso lei e la mia migliore amica e la più piccola del gruppo e sento qualcosa da dentro che mi dice che devo protergela anche se le lo sa dare benissimo siamo appena arrivati in ospedale io sono abbracciata con avan e ari che piangiamo marco Justin Nancy piangono simo distrutti dopo un Po sentimi codice rosso codice rosso e corriamo a vedere cosa è successo e vediamo la nostra piccola con il viso tutto graffiato e nelle parti bassi piena di sangue oddioLiz:" oddio piccola mia "
Pov ' Nancy
Anno appena portato la mia piccolina io sono distrutta non potrei sopportare di perdere la mia migliore amica mi avvicino a mar o chiara e ben è fede che piangonoIo:" marco " mi abbraccia io nella mia vita non ho mai pianto
Marco:" dovevo starci io li non lei "
Chiara:" non dire così tanto adesso si sveglia perché lei e forte "
Fede:" già la nostra principessa si sveglierà "
Ben:" come farò senza i suoi colpi di padella io le voglio molto bene e non sopporterei che nessuno le facesse del male "
Dopo un Po i dottori ci dicono che sie svegliata
Io:" francy perdonami "
Fra:" lo hai fatto hermana "
Marco:" amore " e la bacia
Pov 'francy
Sono ancora qui però non ricordo molto bene cosa è successo sento delle fitte alla panciaDott:" signorina lei e sana come un pesce ha solo bisogno di riposare ah e mi dispiace però a abortito "
Io:" non si preoccupi stavo venendo proprio io per abortire "
Dott:" fra un ora potrà uscire "
Un ora dopo
Sono appena uscita dall' ospedale non voglio tornare a casa voglio solo cantare o il desiderio di sfogarmi però non ad urlare ma a cantare poi io voglio andare a Bari oh la nausea mi manca albe mi manca l' italiaIo:" just ma tu non eri amico con chiansmokers e halsey ?"
Juss:" si perché "
Io:" vorrei tanto incontrarli ti prego " lui annuisce prende il telefono e chiama i ragazzi poi vedo marco tipo che fa il finto offeso
Io:" tutto okay?"
Marco:" no non è tutto okey solo adesso mi sto rendendo conto che volevo quel bambino e che quel tipetto te deve sta lontano '
Io:" anch'io l'ho pensato ma tu sei troppo orgoglioso e poi ci devi solo credere che io sto lontano da chiasmokers ce lui e halsey sono i miei idoli "
Marco:" si ed io sono Francesco posa "
Io:" impossibile conosco Francesco posa e un mio amico 😂😂😂"
Marco:" ah ha ha molto divertente lo conosco anch'io "
Dopo di che decido di andare a casa mia salgo in macchina e ripenso a tutto quello che successo io velovo quel bambino ma Marco non si sente pronto a fare il padre sto davvero male perché in questa settimana sono successe tante cose poi non ho più visto albe quindi prendo il telefono e decido di chiamarlo
Iniziò chiamata
Albe:" bella "
Io:" amore dove sei ti devo parlare adesso "
Albe :" principessa sto a Bari sono dovuto ritornare ma cosa è successo "
Io:" non me la sento per dirtelo per telefono va beh dai non fa niente "
Albe:" fra e successo qualcosa di grave"
Io:" si albe ma non me la sento per dirtelo al telefono "
Albe :" okey principessa adesso devo andare ti voglio bene "
Fine chiamata
Si sarà offeso ma non posso farci nulla non me la sento di dirle tutto al telefono sono appena arrivata a casa mia do la mano a marco e Juss la dà a me
STAI LEGGENDO
solo perche ti amo (Marco Leonardi<3❤)
Fanficlei una ragazza solare sorella di justin bieber si innamora di un ragazzo della sua stessa eta vedendo dei video sui social lui un ragazzo bipolare un famosissimo youtuber diciamo un po prepotente ma petaloso ma francy riuscira a far innamorare ma...