Diario di lena:
Caro diario oggi si torna a scuola dopo molto tempo diciamo che sono molto agitata,spero che in questa nuova scuola non ci siano più atti di bullismo contro di me,voglio essere accettata per come sono!
FineAdesso prendo il mio zaino e mi reco in cucina per far colazione,quindi prendo la Nutella un cucchiaio e incomincio a mangiarla come se non ci fosse un domani.
Entra mia mamma in cucina e mi dice che sono in ritardo quindi prendo il necessario e mi incammino verso la scuola.
Sto camminando, da qualche minuto,alzo lo sguardo e mi trovo davanti a me un ragazzo molto alto occhi azzurri capelli neri e a vederlo in questo "stato" mi sembra che sia un ragazzo snello.Io e lui ci guardiamo negli occhi,mi sembra di conoscerlo da tutta la vita,i suoi occhi risplendono nei miei sembra che io riesca a leggere dentro di essi,continuo a fissare i suoi occhi azzurri come il cielo e incomincio a sentire le farfalle nello stomaco lo so è una cosa banale ma se devo essere sincera è un emozione stupenda.
A rovinare il tutto è un messaggio di mia mamma dove mi chiede se va tutto bene e se sono arrivata a scuola,dalla rabbia decido di visualizzare e non rispondere e nel mentre penso che se ne farà una ragione.Sono davanti a scuola vedo tutti questi ragazzi che parlano e si divertono con i loro amici e io mi sento come un cane abbandonato nel cestino della spazzatura ma...mi faccio coraggio ed entro.
Mi siedo al primo banco accanto a me non si siede nessuno (per fortuna) il professore entra in classe e da il buongiorno,dopo qualche istante lui volta la testa verso di me e mi guarda stupito e con grande emozione annuncia a tutti i ragazzi del nuovo arrivo (io).
Mi alzo e il professore mi chiede se voglio presentarmi,io con voce sottile inizio la presentazione.
PRESENTAZIONE:
Ciao a tutti...sono Lena delsergio....ho 16 anni e vengo da un paesino qui vicino.
FINEMi siedo nuovamente e sento qualche ragazzino sghignazzare,io faccio finta di niente e abbasso il capo.
PROF:"bene signorina siamo contenti di averla fra noi ma ora la prego di seguire la lezione grazie."
IO:"va bene".
Il prof incomincia a spiegare le solite cose noiose mentre io faccio finta di ascoltare,sto ancora pensando alla bellezza del ragazzo di stamani mattina i suoi occhi erano stupendi credo di sognarmeli stanotte.ORE 12:45:
Esco di scuola e mi incammino verso casa.
Sono arrivata i miei non ci sono perché lavorano tutto il giorno quindi collego il telefono alle casse e incominciò ad ascoltare la canzone di beberexa si intitola the name of love.
Incomincio ad avere un buco nello stomaco quindi metto a bollire l'acqua e mi faccio un piatto di pasta al pomodoro,sempre con la musica accesa.
Finisco di mangiare,mi metto a lavare i piatti e in quel momento sento un rumore assordante provenire dalla mia camera da letto.
Salgo a controllare ma non trovo niente di strano quindi torno giù,mi metto sul divano e faccio un pisolino.ORE 15.30:
Vengo svegliata da un medesimo rumore anche esso sembra provenire dalla camera da letto salgo di corsa e noto subito che sul comodino c'è un foglietto con suscritto:ei forse tu non te ne sei accorta ma hai degli occhi stupendi.
Penso subito al ragazzo di stamani mattina,ma siccome non mi voglio montarmi la testa faccio finta di niente.ORE 18.00:
Mi sto facendo la doccia sono molto assonnata. All'improvviso sento un rumore esco immediatamente dalla doccia mi metto un panno che mi copra almeno le parti più intime ed esco fuori dal bagno. infondo al corridoio noto un'ombra fatta a sagoma d'uomo io dalla paura esclamo:
IO:"chi sei?"
X:"sono lui"
IO:"chi sei?"
X:"il ragazzo dagli occhi azzurri"
IO:"e che cazzo ci fai in casa mia!?"
X:"avevo solo voglia di vederti"
IO:"anche io avevo voglia di vederti...ma sai mica ti piombo in casa tua come una fottutissima stalker"
X:"lo so lo so adesso calmati"
IO:"ok ma almeno fatti vedere"
Lui si avvicina piano piano a me mi guarda negli occhi e mi sussurra:
X:"te l'ho già detto che sei dannatamente sexy?"
Mi da un bacio dolcissimo sulle labbra e poi se ne va con tutta la sua sexsaggine.SPAZIO AUTRICE:
"Spero vi incominci a piacere se vi piace fatemelo sapere nei commenti...grazie mille.😍😋😘
STAI LEGGENDO
un amore invisibile
Mystery / ThrillerLa ragazza si innamora di questo ragazzo ma lei non sa che...