UN INCONTRO MOLTO STRANO

1 0 0
                                    

Ore 15.00
Siamo usciti per prendere un gelato entriamo nella gelateria a io prendo un cono e lui una coppetta. Stiamo camminando trnaqiuillamnete ma inizio a sentirmi osservata mi volto e noto che dietro di noi c'erano un gruppo di ragazzetti che ci seguivano io stringo molto forte la mano ad Harry come per dirgli di allungare il passo ma lui se ne sbatte altamente,i ragazzetti si avvicinano sempre di più a noi quando ad un tratto Harry si gira e da un cazzotto al leader della gang io non so cosa fare non so se scappare in cerca di aiuto o staccarli o allora con tutto il mio coraggio mi metto nel mezzo e incomincio a tirare i pugni a destra e a sinistra senza cogliere nessuno .
H:"lena smettila non ti conviene rischi di farti del male e anche per colpa mia per favore togliti di mezzo"
L:"ascolta se hai intenzione di farti del male allora posso anche andarmene se invece magari vuoi prendere meno pugni ti prego fammi picchiare uno di questi cretini,.
H:"acoltascoltami bene io riesco a picchiare questi individui anche da solo quindi fatti da parte"
L:"non credere di essere un eroe solo perché 5 minuti fa mi hai baciata e adesso credi anche di metterti contro 3 ragazzini da solo,solo per difendermi"
H:"ah si vuoi vedere?"
Harry si volta verso i ragazzi manda la mano avanti come se dovesse tirargli un onda energetica addosso  (si sto parlando di goku) ad un tratto mi vedo cadere questi ragazzini a terra e farsi molto male,per adesso non so veramente spiegarmi che cosa stia accadendo ma per adesso non voglio farmi Domande.
Harry mi stringe il polso e m i trascina lontano da loro
H:"sei contenta per quello che mi hai fatto fare?"
L:"io non ti ho ne chiesto di farlo e ne sapevo che cazzo tu potessi fare quindi per favore non puntare il dito contro di me signorino"
H:"si va bene va bene hai ragione te tanto la ragione la si da agli stolti"
L:"ah grazie 30 minuti fa ci mancava poco che tu mi scopassi e adesso mi dai della stolta?"
*nessuna risposta *

Ore 15.50
Sono 40 minuti che non ci parliamo e la cosa mi da fastidio ma tutti e due alla fine siamo molto arrabbiati del fatto di prima ma forse è meglio rompere un po il ghiaccio
L:"Harry scusami per prima giuro che non volevo è che quando qualcuno alza la voce con me è la volta buona che non si finisce più di litigare"
H:"no tranquilla scusami tu sono io che sono un coglione non dovevo avere questa reazione esagerata"
L:"ok abbiamo sbagliato entrambi,ma mi devi spiegare come hai fatto a fare quella cosa "
H:"cosa?!"
L:"lo sai bemissimo di che cosa sto parlando"
H:"giuro che non mi ricordo"
L:"okei okei"so esattamente che sta spudoratamente mentendo ma voglio sorpassarci glilo chiederò in un secondo momento.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un amore invisibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora