Vengo a prenderti

159 31 0
                                    

Sai, ora sono qui a scriverti, ma non vorrei.
Vorrei essere li con te per poterti abbracciare;
fuori fa freddo, scommetto che tremi.
Prenderei le tue mani arrossate e le strigerei forte tra le mie per scaldarle, ti scosterei i capelli dalla spalla e ti bacerei il collo per dare un motivo ai brividi di starti addosso al posto mio.
Nonostante tra noi sia finita il mio cuore continua a cercarti, la notte ti cerco accanto a me però tu non ci sei mai.
Sto cercando un modo carino per dirti che mi manchi.
Mi manca dirti 'ti amo' e non ricevere quel visualizzato senza risposta, mi manca venire sotto casa tua e vedere sul tuo viso il sorriso radioso che tanto mi rendeva fiero.
É difficile per me rendermi conto che tu te me sia andata, dopo tutte le promesse fatte e la fiducia intatta che io ho ancora in te, continuo a non crederci.
E non posso crederci. Com'è possibile?
L'amore non può svanire: o era amore o non lo é mai stato.
Non dirmi che l'amore può svanire perché io sono qui ad aspettare il tuo ritorno da tempo.
Ti guardo da lontano e tu sei sempre più bella, ma i sorrisi che facevi a me non li hai più fatti a nessuno.
Ti rendevo felice, si vedeva.
Per me non eri una seconda possibilità, eri l'unica strada.
É da tanto che cerco di farti capire che per me non eri qualcosa, ma qualcuno.
Io ti amo.
Far finta di niente non fa per me, lottare per ciò che voglio é il minimo che posso fare...
...vengo a prenderti.

Una Parte di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora