Mi svegliai un po' intontita, ricordando pian piano che Kanato mi aveva baciata non all'insaputa del motivo di tal gesto, e nello stesso istante diventai non rossa.
Fino a quando non notai Raito, Ayato e Kanato,che mi dissero in coro:" Ohayoo! Maoko!".
Raito:" Sei splendida come sempre bitch-chan!!!" Aggiunse.
Kanato:" Teddy dice che sembra quella di sempre!" Corresse.
Raito ribatté:"Dai non dire così Teddy! Non vedi quanto è bella!".
Arrossii a tal commento, nel mentre Ayato si stava avvicinando a me.
Ma intanto Kanato continuò la discussione dicendo:" No. Teddy ha detto di no. E anche secondo me è sempre la stessa. E NON PERMETTERTI PIÙ DI PARLARE COSÌ A TEDDY! SOLO IO E MAOKO POSSIAMO FARLO!".
Raito e Ayato si misero diritti sentendo tali parole.
Poi Ayato commentò:" Com'è possibile che tu puoi parlare con Teddy? Mh?! Rispondi!".
Lo guardai e gli risposi:" Non lo so!".
Raito intervenne dicendo:" Al momento non è importante Maoko, io avrei un certo languorino....Vero Onii-chan".
Entrambi annuirono e mi si avvicinarono tutti e tre a me. Mi tolsero le coperte per poi mordermi: Ayato sul collo, Raito sulla gamba sinistra, invece Kanato mi morse la mano destra.
Soffrivo molto.
Tentai di fermarli dicendo, con quel poco di voce che avevo:" Perché son...qui..? Perché mi ha portato qui?".
Ayato staccandosi dal mio collo disse:" Tua madre non ti ha detto proprio niente è? Tsk! Sei la nostra sposa sacrificale, e uno di noi sei fratelli un giorno dovrà sposarti...ma non penso che accadrà...".
"Perché pensi questo?".
Ayato non mi rispose e si rimise a mordermi,ma contemporaneamente Raito si staccò e disse:" Perché si vede che ci odi, ma a me piacerebbe sposarti!".
Poi continuò a mordermi.
Ero immobilizzata dovevo resistergli tutti e tre.
Fino a quando non arrivò Reiji dicendo:" FINITELA!".
I tre, alquanto rattristati da tal comando, si allontanarono da me guardando il secondo genito. Ma uno di loro, Raito, chiese:" Perché devi sempre rovinarci il divertimento?".
Reiji:"Uscite subito e lasciatela stare...vi sembra il modo di trattare un'ospite!" Disse ignorando totalmente la domanda di Raito.
Ayato:" Sicuro che sia un ospite?" Chiese sarcasticamente.
Reiji lo guardò malamente, però dopo poco, Ayato scomparve come i due suoi gemelli.
Dopo Reiji si avvicinò a me incominciando a leccarmi i vari morsi, in cui mi avevano attaccato. Poi si ricompose e mi disse:" Cerca di muoverti!".
:" Grazie...Ma è vero?" Domandai.
Quando gli posi la domanda, si stava dirigendo verso l'uscita e mi pose una seconda domanda:" Cosa è vero?".
:" È vero che sono la sposa sacrificale?".
:" Si è vero! Non lo sapevi?".
:" No mia madre non mi disse niente, mi aveva solo avvisata che mi sarei trasferita in questa casa e che avrai frequentato una nuova scuola...".
:" Strano....con Yui non è successo la stessa cosa..." Mi rispose con voce flebile. Intanto io mi alzai e cercando di dirigermi verso il bagno, ma fui fermata da una mano che mi prese il polso sbattendomi contro il muro.
Poi mi morse.
Soffrendo domandai:" Reiji....per..ché...?".
Lui non rispose continuò solo a bere il mio sangue. Mentre continuava a bere, io cominciai a perdere le forze scivolando verso il pavimento. Poi alla fine svenni ormai seduta a terra.
Pov Reiji
"Che sangue interessante, assomiglia a quello di Yui, ma questo mi ricorda qualcuno con cui stavo insieme da piccolo" pensai.
Dopo un po' di tempo, la lasciai rimettendola, poi, a letto.
Mentre era svenuta la sentivo dire strane parole, per poi udire:" Reiji? Mi..leggi...una storia?".
"Quella frase l'avevo già sentita, era di una persona speciale di quando ero piccolo ma chi era... " pensai ancora una volta.
Essendo molto stupito dalla situazione, uscì dalla stanza dirigendomi immediatamente nella mia camera.
Mi misi a guardare se sulla mia libreria alcuni libri dove di solito mettevo delle foto del passato.
Ma non trovai niente.
Così corsi in soffitta e cercando tra i tanti libri custoditi nella cassettiera, non trovai molto.
Scovai solo una foto di una bimba castana, che mi dava le spalle. La piccola se ne stava andando con in mano un mio libro.
"Chi è?"
Ciao raga,
Spero vi piaccia il capitolo e se vi piace lasciate una stellina.
Per voi nel prossimo capitolo volevo farlo sul Natale, quindi volevo sapere da voi qualche consiglio per renderlo carino.
Grazie per la collaborazione. ;) ;)
STAI LEGGENDO
✘┆Diabolik lovers: Nuovi dolori
FanfictionMaoko Masuku è una semplice ragazza di quartiere, che dopo varie discussioni avvenute in casa, viene obbligata dalla madre a trasferirsi in un'altra abitazione e di frequentare una scuola totalmente nuova: questo significava una nuova vita e delle n...