Cordelia!?!?!

773 45 2
                                    

Ciao ragazzi!! Siamo a 800 visualizzazione!!!

UvU, quindi se arriviamo a 1000 ci sarà uno speciale! Comunque ringrazio tutte le persone che leggono la mia storia! VI ADORO!!!

Ma ora continuano!

Maoko Pov

Mi svegliai con Ayato che non si trovava più nel mio letto, così, stropicciandomi gli occhi, mi alzai e andai a farmi un bagno. Accesi l'acqua e tornai in camera a prendermi la roba da vestire, però quando tornai, sulla poltrona comparve Yui! Io stupita le dissi:" Yui! Che ci fai qui!?". Lei con un ghigno disse:" Oh..smettila di chiamarmi così! Quel nome mi irrita!". Io stupita ancor di più le dissi:" E come dovrei chiamarti!?". Lei facendo muovere la sua mano davanti al viso, fece comparire un viso molto familiare, poi mi disse:" Ora ti ricordi?...". La riconobbi dopo qualche minuto, era Cordelia...

Stava ancora facendo quel stupido ghigno, poi rifacendo ripassare la mano davanti alla faccia e tornando Yui, mi disse:" Faresti meglio ad andartene da qui sai...". Io un po' preoccupata dissi:" Perché!?". Lei guardandomi seria mi disse:" Be...intanto l'acqua del bagno sta per uscire dalla vasca...". Quando disse quello, andai in bagno e spensi l'acqua, poi tornai indietro e dissi:" E poi!?". Cordelia/Yui disse:"...e poi...non c'è più posto per te qui...". Io furiosa dissi:" Non mene andrò mai! Sei tu quella che dovrebbe sparire!". Cordelia/Yui ne rimase molto seccata poi disse:" Non azzardarti a parlarmi così lurida umana! Ricordati che sono un vampiro e posso ucciderti quando voglio!...". Io:" Ti sbagli Yui non lo è!". Lei un po' stupita disse:" E tu come fai a sapere di Yui...comunque lo è diventato anche lei...". I miei occhi si sbarrarono e Cordelia/Yui disse:" Be...ora devo andare....ahn...un ultima cosa...cerca di andartene il più presto possibile...se no..". Io furiosa dissi:" Se no!?". Lei con un ghigno e avvicinandosi al mio orecchio disse:" Se no di addio ai Sakamaki!". Io mi pietrificai Cordelia/Yui era in piedi davanti a me con il suo maledetto ghigno, io con un filo di voce riuscii a dirle:" E tu faresti del male alle creature che hai messo al mondo!?". Mi guardò seria e offesa poi disse:" Non chiamarle creature! Quella sottospecie di sadici!". Io furiosa dissi:" E allora! Cosa te ne importa!". Lei schifata disse:" Non sai proprio niente....Ayato...Raito...e..Kanato...mi hanno quasi fatta fuori! La stessa cosa per Shu e Reiji soltanto che l'hanno fatto con Beatrix...". Io non dissi niente, invece lei disse:" Cerca di andartene! BAKA!". Non feci in tempo a risponderle che scomparve davanti ai miei occhi! Io ero in camera mia....sentii una corrente d'aria provenire da fuori la mia stanza, così pensai devo andarmi a salvarli! Ma non posso farcela da sola! Devo andare da Izumi, da Mirai e dai Mukami! Loro potranno aiutarmi! Corsi fuori dalla mia stanza e andai da Izumi, entrai in camera in sua e la vidi ancora dormire! Così la svegliai in velocità e le dissi:" Svegliati! Dobbiamo salvare i Sakamaki!! Izumi!". Izumi aprì gli occhi di scatto sentendo la parola "Sakamaki" e mi disse:" I Sakamaki!? Cosa è successo!?". Così mentre le raccontavo, ci preparammo per andare dai Mukami! Io:" ...Cordelia è Yui!". Izumi:" Aspetta Cordelia!?". Io:" Si è la madre di Ayato, Raito e Kanato!". Izumi:" Cosa!? E gli altri!? Non sono figli di Cordelia?!". Io negai e poi dissi:" Sono figli di altre due madri: Shu e Reiji sono figli di Beatrix, invece Subaru è figlio di Christa! Ma questo al momento non centra! Dobbiamo andare dai Mukami! Ora!". Izumi si stupì e senza dir niente mi seguì, sicuramente aveva un altro centinaio di domande, ma non potevamo perdere tempo, ogni secondo che passava i Sakamaki potevano essere ancora di più in pericolo!

Izumi indossava una gonna blu, e una maglietta bianca a maniche lunghe con un orsetto ricamato davanti e delle scarpe nere. Io, invece, indossavo una felpa rossa bordeaux e una gonna nera e portavo delle scarpe, anche quelle, rosse bordeaux! Ci eravamo messe a correre verso Villa Mukami, per fortuna per la strada incontrammo Mirai e le spiegai tutto, con un po' di fiatone. Lei disse:" Mi sembrava di averla vista un po' diversa....Vi aiuterò con molto piacere contate su di me!". Io e Izumi la ringraziammo moltissimo, poi andammo a Villa Mukami e io, essendo molto impaziente, incominciai a bussare alla porta senza mai fermarmi! Finché non venne Azusa ad aprirmi, aveva la sua solita espressione da mezzo assonnato, ma gli dissi solo:" Ciao Azusa, devo parlare con voi quattro ora!". Lui non disse niente e ci fece entrare. Entrati nel salotto notai subito, Yuma fuori in giardino a coltivare l'albero di ciliegio che gli avevo regalato, poi vidi Ruki leggersi il libro dei fratelli Grimm, sempre da parte mia, e in fine Kou che fissava il vuoto con sguardo furioso! Chiesi a Ruki di richiamare dentro Yuma, poi quando entrò dissi:" Potreste aiutarmi? I Sakamaki sono stati rapiti da Yui....be non proprio da Yui...ma..". Ruki mi interruppe dicendo:" Per quale motivo dovremmo salvare quelle mezze calzette!? ". Kou si girò e mi fissò sembrava Azusa, soltanto biondo con gli occhi azzurri. Io dissi:" Vi prego e l'unico modo per farmi rimanere!". Yuma:" Cosa vuoi dire?". Io con qualche lacrima agli occhi:" Voglio dire, che..Yui...Cordelia mi ucciderà e non posso scappare perché mi troverà comunque!". Kou si alzò in piedi e disse:" Ti aiuteremo...". Azusa disse:" Kou...non...puoi...dec..idere...tu!...". Kou:" NON MI IMPORTA LA AIUTEREMO!". Ruki:" Non osare! Non puoi!". Kou:" ORMAI L'HO FATTO! Maoko muoviti!". Kou spinse fuori me, Izumi e Mirai, mentre Azusa e Yuma uscirono per conto loro. L'ultimo fu Ruki, che prendendosi il suo solito libro...ci seguì....

✘┆Diabolik lovers: Nuovi doloriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora