43.

734 30 25
                                    


Sono seduta sul bordo del letto di Daniel guardandolo dormire...il dottore mi ha detto che il suo risveglio è stato traumatico anche se non capisco bene cosa sia successo. Posso solo aspettare, sento la sua mano stringere leggermente la mia mentre apre piano gli occhi e mi guarda Daniel:"Chiara..." gli accarezzo la guancia lasciandomi sfuggire una lacrima che lui prontamente asciuga Daniel:"non piangere amore..." Chiara:"ciao tesoro...come ti senti?" Daniel:"confuso...che cosa mi è successo?" Chiara:"hai avuto un brutto incidente in pista..."  Daniel:"stavo superando Nico in curva...poi non mi ricordo più nulla" vedo i suoi occhi diventare lucidi, so che si sta trattenendo ma per lui questo è ciò che più si avvicina ad un incubo Chiara:"va tutto bene adesso, sei salvo...sei qui" dopodiché non si trattiene più scoppia in un pianto liberatorio tenendomi stretta la mano Daniel:"ho avuto così tanta paura amore..." non posso fare altro che stare con lui e cullarlo un po' fino a quando non si calma, momento in cui entra il dottore in camera X:"buongiorno daniel...come si sente oggi?" Daniel:"confuso...e frastornato" X:"be è normale...hai rischiato grosso ma a quanto pare sei una forza della natura ragazzo" Daniel:"sto bene adesso?" X:"bene è una parola grossa dopo un incidente come il tuo, ma sono sicuro che con la giusta terapia e la le cure adeguate tornerai più forte di prima" Daniel:"ma io non posso fermarmi...ho una gara domenica" il dottore sospira guardandomi X:"mi scusi potrebbe lasciarci un po' da soli?" io acconsento subito ma la mano di Daniel non mi permette di alzarmi Daniel:"non la faccia andare via...ho bisogno di lei" sono parole che ti levano il fiato queste X:"va bene allora...Daniel il tuo corpo ha subito ferite molto molto gravi, riuscirai a riacquistare quasi del tutto le capacità motorie ma...non potrai più fare sport di nessun genere, mi dispiace tanto ragazzo" gli accarezzo dolcemente i capelli mentre lo sento singhiozzare Daniel:"non mi può dire una cosa del genere..." X:"adesso deve riposarsi...tornerò per gli esami di routine" io mi accoccolo vicino a lui stringendolo in un abbraccio, l'unica cosa che posso fare di fronte a questa situazione che è troppo grande per me X:"signorina posso parlarle un secondo?" Chiara:"certo...torno subito ok?" molla leggermente la presa insicuro Daniel:"non mi lasciare solo..." Chiara:"non lo farò...sono qui fuori un momento e torno" seguo il dottore fuori X:"lei si sarà resa conto della delicata condizione del suo fidanzato..." Chiara:"in realtà noi..." X:"è proprio di questo che volevo parlarle...io non so cosa la lega in questo momento al signor ricciardo ma le psicologicamente parlando in questo momento Daniel è molto instabile e ha bisogno di una persona accanto che sia la sua unica certezza. Non posso costringerla a stare insieme a lui ma per fare in modo che si riprenda da questo shock dovrete stare dietro ad ogni sua piccola esigenza" Chiara:"farò ciò che è possibile per farlo stare meglio...come mi devo comportare?" X:"dovrete assecondarlo in tutto ciò che pensa...è come un bambino piccolo, ha bisogno di amore..." e io sono pronta a darglielo...non posso abbandonarlo ora, ha bisogno di me e io ci sarò per lui Chiara:"ho capito perfettamente" X:"lei è una brava ragazza, ci vediamo per i controlli" rientro e mi avvicino al letto dove adesso Daniel sta seduto guardando fuori dalla finestra piangendo...mi avvicino per abbracciarlo da dietro e dargli un dolce bacio sulla guancia, un bacio salato come le sue lacrime Chiara:"andrà tutto bene amore" Daniel:"tutta la mia vita è andata in fumo...non ho più nulla" Chiara:"non è vero..." cerco di reprimere il dolore Chiara:"...hai me e mi avrai sempre" si gira verso di me lasciandosi sfuggire un altro singhiozzo Daniel:"non mi lascerai solo vero?" lo stringo in un abbraccio Chiara:"sono qui...non aver paura sono qui" si sdraia nel letto sfinito con me che gli accarezzo i capelli sussurrandogli parole dolci fino a quando non chiude gli occhi.
Sono appena uscita dalla stanza, è ancora molto debole ma la cosa che ci preoccupa di più non è di sicuro questa...Simo:"Chiara!" dal corridoio giungono le voci di mio fratello accompagnato dai compagni di Daniel e dalla sua famiglia, i ragazzi sono tornati a casa e anche Jas, adesso che sta meglio non avrebbe avuto senso trattenerli qui Louise:"cosa è successo? Sta bene? È fuori pericolo? Posso vederlo?" Mamma:"tesoro lasciala respirare..." Chiara:"si è svegliato è sempre che i parametri siano tutti a posto, dovrà seguire una lunga terapia ma sembra che il suo fisico non abbia subito danni permanenti...tornerà quello di prima ci vuole solo tempo..." mamma:"non è tutto qui vero?" prendo un bel respiro, quanto è difficile... Chiara:"ha subito un duro colpo...e dovrà abbandonare la formula uno..." sua madre inizia a lacrimare Mamma:"correre è tutta la sua vita..." Chiara:"ed e per questo che ha bisogno di tutto il sostegno possibile ora...dobbiamo essere forti per lui" mi da un dolce abbraccio mamma:"sono felice che abbia te al suo fianco" le sue parole mi rincuorano mentre li vedo sparire nella sua stanza Simo:"ehi sorellina..." mi ritrovo tra le braccia di mio fratello e tutte le lacrime che stavo trattenendo scendono inesorabili Simo:"è tutto ok piccola...sfogati" anche brigitte rimane come me mentre i ragazzi sono sconvolti dalla notizia Simo:"cosa farai adesso?" Chiara:"penso che andrò in Australia con lui...ha bisogno di me...adesso scusatemi ma devo fare una cosa...esco dall'ospedale con il cellulare in mano

Telefonata tra aleksandar atanasjievic e Chiara buti

- pronto?
- ciao alek...
- amore! Come ti senti?
- sono...stanca direi
- si è svegliato? Quando torni a Perugia?
- non torno alek...
- ma...
- aspetta lasciami parlare...tu sai che ti amo, a volte però la vita ti pone davanti ad un bivio e ti fa scegliere. Io devo fare quello che è giusto anche se va contro di noi...devo stare vicino a daniel non posso lasciarlo o mi sentirei in colpa a vita...ma voglio che tu sappia che sarai sempre la mia prima scelta...il mio destino è chissà forse un giorno potremo stare insieme, siamo solo due ragazzi giusti al momento sbagliato...
- Chiara io...non so cosa dire
- non devi dire nulla...tutto ciò che c'è stato tra di noi lo porto nel cuore, spero davvero che potrai perdonarmi
- ti amo...come potrei non perdonarti? Adesso fa troppo male dirti addio quindi...attaccherò il telefono ok?
- ciao amore...
- BIIIP

@louricciardo ha pubblicato una foto

What doesn't kill you make you stronger ✨ sapevo che non ci avresti lasciato, il richiamo dell'amore? ❤️ @chiarabutiofficial @danielricciardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

What doesn't kill you make you stronger ✨ sapevo che non ci avresti lasciato, il richiamo dell'amore? ❤️ @chiarabutiofficial @danielricciardo

A 142.689 persone piace questa foto

@simo.buti: amico sei una roccia! ✌🏻️🎉

@louricciardo: mi hai fatto gelare il sangue idiota! Ma sono felice che tu stia bene...

@atanasjievic_aleksandar: sono felice per voi...

@nico_rosberg_: amico ma che mi combini? 🙄😂

@_brigitte.rosberg: sarà bello averti di nuovo tra noi testone! 😂

@zaytsev_official: tutto è bene quel che finisce bene!

@simo.buti: fate i bravi in Australia 🇦🇺

@danielricciardo: grazie a tutti per il sostegno, grazie sorellina e sopratutto grazie amore mio ❤️

Instagram|| Aleksandar Atanasijevic - #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora