The Kids

491 44 6
                                    

Jack Gilinksy's pov

Io e Nash restiamo a casa dopo che Sarah, Sam e i bambini se ne sono andati. Ci stiamo rilassando dopo aver pulito tutta la cucina, parlando mentre ci guardiamo Brides Maids.

"Così mi stai dicendo che Sarah vuole un  altro bambino?" mi chiede Nash.

"Beh.. Gliel'ho chiesto."

"E che dice?"

"Era abbastanza esitante."

"Stava pensando a Johnson, non è vero?"

"Già.. ha iniziato ad essere giù di morale.."

"Cosa è successo dopo?"

"Era di nuovo triste e confusa, ma alla fine mi ha detto di volerne un altro."

"Quindi voi avete...?"

"Sì. Sono così felice di avere un figlio con i miei stessi geni."

"Beh hai cresciuto dei figli bellissimi e sicuramente crescerai questo figlio nella stessa maniera.

"Grazie Nash. Io-" la porta si apre e sento i miei figli entrare in casa urlando e piangendo. Io e Nash ci alziamo velocemente e li raggiungiamo, notando Jen piangere e Ben iniziare a chiedere un sacco di cose. Sam era visibilmente stressato.

"Amico che diamine è successo?" Io e Nash siamo confusi sul perchè i bambini non siano a scuola. Jen corre verso di me piangendo.

"Papino! Papino!" mi abbasso per poterla prendere in braccio.

"Che succede principessa'" le chiedo accarezzandole la schiena per farla calmare.

"Sono così confusa!"

"Perchè sei confusa?"

"La maestra Leary era con il suo amico Jack, e zio Sam sembrava spaventato." guardo Sam e noto il terrore nei suoi occhi. E' impossibile.. Non può...

"G, è lui." dice Sam velocemente.

"Chi? Chi è chi?" chiede Ben

"Nash." lo chiamo voltandomi verso di lui. "Puoi portare i bimbi di sopra?"

"Certamente." mi risponde nel modo più calmo possibile, prendendomi Jen dalle braccia e Ben per mano salendo velocemente le scale. Mi passo una mano tra i capelli sospirando appena.

"Johnson è qui? Cioè era a scuola?"

"Sì. E' sicuramente lui. Ha provato a parlarmi ma ho subito riportato i bambini in macchina."

"Merda.." borbotto.

"Cosa faremo?"

"N-non lo so. Cosa ti ha detto?"

"Mi ha chiesto di voi e dei bambini. Jack, sta rimpiangendo tutto ciò che ha fatto e non sapevo cosa rispondergli."

"Quindi i bambini non sanno nulla?"

"No, ma dovrai perforza dirglielo al più presto."

"Devo parlare con Sarah." inizio a cercare le chiavi ma Sam mi ferma.

"Le parlerai dopo. Brian e Cam arriveranno stasera. Possiamo portare tutti i bambini di sopra o nel seminterrato e fare un incontro tutti noi adulti." prendo un respiro profondo e sospiro.

"Va bene."

Promises. Where stories live. Discover now