Era sera, ero a casa da sola, Clara era andata per due settimane dai suoi genitori.
Da amore ♡
Piccola, che fai? ?X amore ♡
Sono a casa che mi annoio tu ?Da amore ♡
Sto parlando con la mia piccola, ti va se porto qualche film da vedere ?X amore ♡
Certo! Ti aspetto ❤Dopo un quarto d'ora sentii il campanello suonare, mi alzai ed andrai ad aprire.
Lo abbracciai e lo baciai dolcemente.
Lo feci entrare e andammo in camera, ci sdraiammo, appoggiai la testa sul suo petto e iniziammo a guardare il film, ogni tanto ci scambiavamo qualche bacio; poi ci adormentammo abbracciati.La mattina dopo mi svegliai e non vidi David, così mi cambiai, mi misi uno dei suoi maglioni, che mi faceva come vestito, e scesi di sotto. Lo trovai trovai in cucina a preparare la colazione, mi avvicinai e lo abbracciai da dietro
Ehi piccola, hai dormito bene ? Disse per poi guardarmi dalla testa hai piedi
Ti amo amore
Ti amo anche io piccola. Ci baciammo lentamente poco dopo il bacio divenne più focoso, David mi prese per i fianchi e mi spinse verso il muro, si abbassò e iniziò a baciarmi il collo
Sai che ti dona questo maglione, mi fai impazzire! Disse per poi ritornare a baciarmi , mi prese in braccio e mi fece sdraiarono sul divano e si posò su di me. Mi levò il maglione e mi baciò il ventre per poi salire verso il seno, gli sfilai la maglia, ci spogliammo fino a rimanere solamente con i nostri corpi....
Finimmo per fare l'amore.
Dopo qualche minuto si spostò e si mise a fianco a me per poi abbracciarmi dolcemente.
Ti amo piccola... sei bellissima . Disse per poi farmi l'occhiolino e darmi un bacio a fior di labbra.
Poco dopo ci adormentammo.Mi svegliai e guardai l'orario, 14.30.
Amore sveglia... . Lo chiamai più volte poi lo vidi voltarsi e guardarmi
Si avvicinò e mi baciò, spostò le sue mani sui miei fianchi, mi misi su di lui e gli baciai il collo, mentre lui iniziava a avvicinare i nostri corpi... Finimmo per fare l'amore per la seconda volta.Era sera e decidemmo di andare a farci un giro in città.
Piccola, sei sicura che non ti diano fastidio i paparazzi?
Certo amore. A me basta essere con te mi avvicinai e lo baciai
Andammo a fare un giro in centro, andammo a mangiare in un pub per poi tornare a casa, avevamo incontrato qualche paparazzo in giro, appena david li vide iniziò ad accarezzarmi la mano per dirmi di essere me stessa.La mattina dopo su internet e sui giornali ci furono delle nostre foto.
Una nuova fiamma per l'attore britannico David Thewlis.
Su internet sotto alle nostre foto vidi dei commenti molto gentili e ne fui molto contenta.
Amore... ti amo. Dissi per poi accarezzargli la guancia
Piccola.... volevo chiederti una cosa.... ti andrebbe .... di venire a vivere da me ? Se ti va ovviamente.
Ccerto amore! Dissi per poi baciarlo dolcemente. Finalmente avevo trovato qualcuno che mi amasse.... ci sdraiammo e ci adormentammo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Dream ~ David Thewlis
FanfictionUna fan incontra il proprio idolo, e qualcosa si accenderà in lei, ma con il cuore in pace di un amore impossibile, e se il suo idolo provasse le stesse cose ? Farebbe di tutto pur di rivederla .