Pensiero

163 9 1
                                    

Dopo aver letto il "messaggio" persi un battito, il mio idolo sperava di vedermi ancora ?!? Lo feci leggere a Clara che inizio a fantasticare sul perché volesse vedermi di nuovo; mi prese per il polso e mi trascinò in un negozio, e mi fece provare vari vestiti con la scusa di farmi bella per David, secondo me era inutile, un uomo come lui, come potrebbe provare qualcosa per una come me.
Dopo circa un ora scelsi un abito blu notte senza spalline, con lo scollo a cuore e che arrivava al ginocchio.
Lo comprai e lo indossai. Mancavano 5 minuti al banchetto.

Una volta entrate nel' enorme sala, ci guardammo intorno.
Clara vide David e mi diede una gomitata, lo guardai per bene, visto che stava parlando con un regista, potevo guardarlo senza essere beccata, i suoi occhi erano a dir poco bellissimi, le sue labbra che sembravano essere morbide, che da li a poco si trasformò in un sorriso, un sorriso che dovrebbe essere illegale, per non parlare della sua risata, limpida e tranquilla. Era perfetto... mi accorsi che si girò e mi guardò, diventai rossa, abassai lo sguardo, e lui sorrise in modo timido per poi arrossire. Tutto questo mentre Clara ci guardò, spostava lo sguardo da me verso di lui, per un po di volte...
Notai che si stava avvicinando
- Cciao Alice- disse balbettando, questo lo rese ancora più tenero
- buona... sera.... signore... dissi per poi abbassare lo sguardo ed ad un tratto trovai interessanti le mie scarpe.
Lo sentii ridere
- Chiamami David, ho visto che hai letto il messaggio disse per poi arrossire..
- Beh io vi lascio parlare...- disse Clara per poi farmi l'occhiolino
Non poteva lasciarmi qui da sola, per di più con lui... .
- ti va di andare a fare una passeggiata, qui sta diventando fin troppo rumoroso- mi propose
- ccerto...
Iniziammo a camminare nel immenso giardino
- raccontami un po di te ...-  disse per poi sedersi su una panchina davanti al piccolo laghetto; poi fece un segno con la testa
- Beh... mi chiamo Alice, ho 35 anni, vivo con Clara, la mia migliore amica. Amo il cinema, la musica.... tutto qui- dissi per poi abbassare lo sguardo, lui mi guardò e mi prese il mento con il pollice e mi fece alzare lo sguardo e mi disse dolcemente
- non essere timida con me, fai come fossi un tuo amico, anzi perché non diventiamo amici? Se ti va ovviamente
- si va bene david.

Alla fine della serata tornammo dentro, Clara ci venne in contro e ci avviso che dovevamo tornare a casa.
-ciao david ci sentiamo, spero
- Certo alice, aspetta dammi il braccio, prese una penna e mi scrisse sul braccio il suo numero
Poi mi salutò e mi diede un dolce bacio sulla guancia, che mi fece arrossire non poco ...
Tornate a casa Clara voleva sapere tutto quello che è successo, glielo raccontai e iniziò a sclerare per tutta casa.
X david
Ciao david, sono Alice... spero di non disturbarti

Da david
Ciao, Alice; tu non disturbi :) sai.... oggi mi sono trovato bene con te, sei simpatica ...

Appena lessi quel messaggio iniziai a sorridere spontaneamente

X David
G..grazie anche io mi sono sentita bene con te...

Da david
:) senti ti va se domani ci vediamo al laghetto di oggi poi magari andiamo a farci un giro? ?

X David
Okay, ci vediamo domani. Buona notte David

Da david
Buona notte Piccola :).

Mi aveva chiamata piccola, a quel messaggio il mio cuore iniziò a battere più forte ... non so cosa mi stava succedendo ma l'unica cosa è che mi piace.... mi addormentai con il sorriso sulle labbra.

Dream ~ David Thewlis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora